Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Ronciglione - Sangiorgi: “Premiata la nostra azione politica e amministrativa”


Centro storico e cimitero, al via i progetti

Condividi la notizia:

Massimo Sangiorgi

Il sindaco di Ronciglione Massimo Sangiorgi

– Via libera definitivo dal consiglio comunale di Ronciglione a due importanti progetti che riguardano l’ampliamento del cimitero comunale e i lavori di recupero delle abitazioni nel centro storico.

In entrambi i casi è stato approvato il progetto esecutivo ed è disponibile la somma necessaria (quasi 1 milione in euro). Per l’ampliamento del cimitero comunale andranno circa 500 mila euro: si tratta di un progetto, più volte rimandato in passato, che risponde ad un’esigenza manifestata dalla popolazione.

Per i lavori nelle abitazioni del centro storico, invece, la Regione Lazio ha messo a disposizione 470 mila euro, premiando l’attività di programmazione degli uffici comunali e la fattibilità tecnica del progetto.

“L’attività amministrativa del Comune produce ottimi risultati, nell’interesse esclusivo della comunità – dichiara Massimo Sangiorgi, sindaco di Ronciglione – Per far ciò sono necessari due fattori: un’azione politica incisiva e la competenza degli uffici comunali ed entrambi non mancano mai nella nostra attività amministrativa”.


Condividi la notizia:
12 dicembre, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/