Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tribunale - Rapina a valle Faul, 40enne patteggia due anni e otto mesi

Minacciato col coltello per 200 euro

Condividi la notizia:

Un'aula del Palazzo di Giustizia viterbese

Un'aula del Palazzo di Giustizia viterbese

– Gli puntarono un coltello alla gola per rubargli 150 euro. Uno dei due, il padre, ha patteggiato due anni e otto mesi per rapina.

L’uomo, un 41enne residente a Ronciglione, fu arrestato il 29 maggio. Insieme al figlio 17enne, avvicinò un automobilista fermo in strada Bullicame, a Viterbo, a due passi dalla rotatoria di Valle Faul.

Il padre gli avrebbe puntato il coltello alla gola, mentre il figlio lo prendeva per il collo, intimando all’automobilista di consegnargli tutti i soldi che aveva.

La vittima, un idraulico di Soriano nel Cimino, aveva 155 euro nel portafogli. I due li hanno presi e si sono allontanati.

L’uomo, però, è riuscito a prendere la targa della loro auto e a chiamare i carabinieri, che hanno rintracciato padre e figlio poco dopo a Pianoscarano.

Nella loro auto c’erano i 155 euro rubati poco prima all’idraulico e due coltelli.

Il ragazzo, minorenne, fu affidato a un centro di prima accoglienza a Roma. L’uomo, arrestato e tuttora in carcere, ha patteggiato ieri mattina.


Condividi la notizia:
20 giugno, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/