Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Santa Rosa - Il sindaco sul rinnovo sulla conferma delle cariche di Massimo Mecarini e Sandro Rossi all'interno del Sodalizio

Marini: “Un buon auspicio per il nuovo triennio”

Condividi la notizia:

Il sindaco di Viterbo Giulio Marini

Il sindaco di Viterbo Giulio Marini

Riceviamo e pubblichiamo – Sabato scorso un importante appuntamento per il Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa. Un appuntamento a cui non sono voluto mancare, che ha portato alla conferma, per acclamazione, del presidente uscente Massimo Mecarini e del capofacchino Sandro Rossi.

La rinnovata e unanime fiducia nei confronti dei rappresentanti del Sodalizio è di buon auspicio per affrontare un nuovo triennio. I prossimi tre anni saranno intensi, scanditi da importanti avvenimenti.

Il primo, molto atteso dall’intera città di Viterbo, sarà il frutto di un lungo percorso che vedrà finalmente il riconoscimento Unesco per la festa di Santa Rosa come bene immateriale dell’umanità. Come ogni anno, inoltre, continuerà la consueta attività di solidarietà da parte del Sodalizio, che raggiunge il suo apice con le cene in piazza, a pochi giorni dal trasporto.

A tutti i facchini di Santa Rosa, al direttivo del Sodalizio e in particolar modo al presidente Mecarini e al capofacchino Rossi, gli auguri di un buon lavoro.

Giulio Marini
Sindaco di Viterbo


Condividi la notizia:
18 febbraio, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/