Riceviamo e pubblichiamo – L’istituto tecnico tecnologico “Leonardo Da Vinci” di Viterbo ha aderito all’invito della presidenza del consiglio dei ministri che prevede, la possibilità di accogliere e assistere la cittadinanza, alla compilazione del questionario online finalizzato alla consultazione pubblica sulle riforme costituzionali.
Il primo ottobre, chiunque vorrà esprimere il proprio parere, potrà recarsi nella scuola in via Alessandro Volta 26 a Viterbo, dove lo accoglieranno gli studenti, che presteranno assistenza per la compilazione del questionario. La scuola resterà aperta al pubblico per l’occasione dalle 9.30 alle 13.00.
Con questa ulteriore iniziativa, l’istituto “Leonardo Da Vinci” si conferma come punto di riferimento per il territorio, con attività che, mentre arricchiscono e affinano le competenze degli studenti, offrono un servizio alla cittadinanza.
Istituto tecnico tecnologico “Leonardo Da Vinci” Viterbo
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY