Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - L'istituto Paolo Savi polemizza con l'Orioli

“Siamo gli unici ad avere Amministrazione, finanza e marketing”

Condividi la notizia:

Il "Paolo Savi"

Il “Paolo Savi” 

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – In questi giorni molti docenti della scuola superiore sono impegnati in attività di orientamento finalizzate a far conoscere agli alunni della scuola secondaria di primo grado l’offerta formativa e didattica che caratterizza gli istituti di istruzione secondaria del territorio.

Poiché la scelta della scuola superiore è fondamentale e impegnativa, in quanto influenza e determina la crescita totale della persona, in questo momento delicato è importantissimo che le informazioni trasmesse dalle scuole superiori siano chiare e, soprattutto, rispondenti al vero per il bene dei ragazzi che ci affidano il loro futuro.

A tal proposito vogliamo fare chiarezza sull’offerta formativa della nostra scuola.

Ricordiamo che l’offerta formativa del nostro Istituto, è articolata nei seguenti indirizzi attivi e funzionanti da tempo:

Turismo
Amministrazione, Finanza e Marketing
Amministrazione, Finanza e Marketing con Orientamento sportivo
Articolazione sistemi informativi aziendali
Articolazione sistemi informativi aziendali con Orientamento sportivo

Il chiarimento diventa necessario in quanto da parte dell’Iis “Francesco Orioli” di Viterbo continua a pubblicizzare l’apertura di un corso diurno Itc amministrazione, finanza e marketing “Relazioni internazionali per il marketing” per il quale, a tutt’oggi, non è in possesso delle necessarie autorizzazioni.

Con il presente comunicato vogliamo quindi chiarire che attualmente l’unico istituto statale di Viterbo, autorizzato a proporre tale offerta formativa è l’ istituto tecnico economico “Paolo Savi” che negli anni si è guadagnato la fiducia e la stima di molte famiglie per la serietà e la professionalità dimostrata nello svolgimento del proprio operato.

Il dirigente scolastico, i docenti e il personale tutto dell’istituto “Paolo Savi” di Viterbo

 


Condividi la notizia:
18 dicembre, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/