Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Quattro mesi e 100 euro di multa al 36enne preso lunedì pomeriggio dai carabinieri

Tenta furto al supermercato, condannato

Condividi la notizia:

Un'aula di tribunale

Un’aula di tribunale 

Viterbo – Tenta furto al supermercato, condannato.

Era stato arrestato dai carabinieri di Viterbo, in seguito alla segnalazione dei responsabili della sicurezza di un centro commerciale del capoluogo, mentre tentava di portar via dal supermercato un ricco bottino di cosmetici.

Ieri mattina, il 36enne di origini rumene, è stato portato di fronte al giudice Eugenio Turco per il processo per direttissima con l’accusa di furto aggravato.

L’uomo, infatti, era stato fermato dai carabinieri poco prima di darsi alla fuga dal supermercato in cui aveva tentato il colpo. A nulla sono valse le sue giustificazioni con le quali aveva cercato di convincere i militari che la sua era una specie di malattia o, comunque, un istinto irrefrenabile a portar via i cosmetici dagli scaffali.

Il giudice dopo la convalida dell’arresto ha disposto la liberazione dell’uomo che, alla fine, ha ammesso il fatto e si è scusato per il gesto.

Il suo legale ha patteggiato con il pubblico ministero una pena di quattro mesi di reclusione e cento euro di multa, sospesa con la condizionale.


Condividi la notizia:
18 settembre, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/