Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cultura - Saranno consegnate dalla banca di Viterbo

Dodici borse di studio agli stagisti dell’Università della Tuscia

Condividi la notizia:

Università della Tuscia

Università della Tuscia

Viterbo – La Banca di Viterbo Credito cooperativo consegnerà dodici borse di studio a stagisti di vari dipartimenti dell’Università della Tuscia.

I ragazzi, che hanno svolto il tirocinio formativo nel Tribunale di Viterbo sono tutti laureandi.

Per il terzo anno consecutivo l’istituto di credito viterbese sostiene le attività dell’Università e del tribunale. Alla cerimonia di consegna saranno presenti i vertici della Banca di Viterbo, il presidente del Tribunale di Viterbo e la professoressa A. Maria Fausto, pro rettore dell’UniTus.

L’obiettivo dello stage è avviare i ragazzi ad una attività formativa che consenta di fare esperienza indipendentemente dalla scelta lavorativa che intraprenderanno.

La cerimonia si terrà nella mattinata di venerdì 14 novembre presso la sede centrale della Banca di Viterbo e con questo atto l’Istituto di credito vuole augurare ai ragazzi che possano ben presto entrare nel mondo del lavoro grazie allo stage e l’auspicio è che la banca possa continuare a collaborare in maniera fattiva sia con l’Università che con il Tribunale proseguendo con la linea delle “borse di studio”.


Condividi la notizia:
12 novembre, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/