Viterbo – I comitati di base della scuola metteranno a disposizione un pullman da 52 posti, a titolo gratuito, per gli insegnati, il personale Ata e per tutti coloro che vorranno andare a Roma per manifestare contro il disegno di legge sulla scuola il 5 maggio.
La partenza da Viterbo è prevista per le 7,45. Fermate: Vetralla (al semaforo alle 8 circa), Capranica (di fronte a Villa Paola alle 8,15 circa), Sutri (alle 8,20 circa) e Monterosi (di fronte alla rotonda alle 8,30 circa). Arrivo a Roma alle 9,30 circa.
Il pullman terminerà la corsa alla stazione Trastevere per i partecipanti alla manifestazione indetta dai Cobas della scuola. Poi si raggiungerà il ministero dell’Istruzione alle 10, il Parlamento alle 12,30) e si effettuerà un fermata utile per raggiungere piazza della Repubblica per i partecipanti alla manifestazione promossa dai sindacati confederali.
La ripartenza da Roma per Viterbo da viale Giorgio Washington, (vicino a piazza del Popolo e metro Flaminio) sarà non oltre le 15. E’ gradita prenotazione per essere sicuri del posto. Il pullman è riconoscibile per la targa Cobas sul parabrezza.
Riferimenti: Marco Prestininzi 346/1312059, Cinzia Baffa (anche whatsapp) 331/2561044, marcoprestin@alice.it, oppure messaggio sul profilo Facebook di Marco Prestininzi.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY