Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - Il tribunale dispone risarcimento di 75mila euro all'ex magistrato

Offese Di Pietro, Berlusconi condannato

Condividi la notizia:

Antonio Di Pietro al tribunale di Viterbo

Antonio Di Pietro al tribunale di Viterbo 

Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi 

Roma – 75mila euro.

Tanto costeranno a Silvio Berlusconi le offese ad Antonio Di Pietro. Il tribunale di Roma ha condannato il Cavaliere a risarcire Di Pietro, per le parole pronunciate contro di lui a “Porta a porta”.

Durante una puntata andata in onda nel 2008, Berlusconi disse che Di Pietro si era “laureato grazie ai servizi segreti”. Concetto espresso anche a Viterbo, nel corso di un comizio al Palamalé, il 26 marzo 2008.

Per i fatti viterbesi, Berlusconi e Di Pietro avevano trovato un accordo: niente condanna, ma un lauto indennizzo per siglare la pace.

Non era finita, perché sul Cav pendeva sempre il processo per diffamazione davanti al tribunale di Roma, territorialmente competente a giudicare le esternazioni a “Porta a porta”.

Ieri la sentenza: 75mila euro di risarcimento, 14mila euro di spese processuali e 1350 euro per esborsi di legge.


Condividi la notizia:
20 giugno, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/