Vetralla – Terzo giorno di chiusura per la scuola media di Cura.
Domani alunni a casa.
Ieri e oggi le lezioni sono saltate a causa di un allagamento dell’edificio che ha coinvolto il secondo e il primo piano.
Qualcuno si sarebbe intrufolato nella scuola ostruendo gli scarichi dei lavandini. Sono in atto delle verifiche igienico-sanitarie da parte della Asl competente.
L’edificio verrà ripulito per garantire igiene e sicurezza agli alunni della scuola media.
Non si sa ancora quando riaprirà, si attende la comunicazione ufficiale del sindaco.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY