Civita Castellana – E’ entrato nell’orto del suo vicino di casa, nelle campagne di Civita Castellana. Poi ha cercato di rubare alcune zucchine presenti nel terreno. Ma l’arrivo del proprietario non gli avrebbe permesso di portare a termine l’azione.
Un 81enne di Faleria residente a Civita è finito a processo davanti al giudice monocratico Silvia Mattei. L’accusa è di tentato furto aggravato e l’uomo, difeso d’ufficio dall’avvocato Samuele De Santis, rischia fino a due anni di reclusione.
L’episodio risale al 14 ottobre 2013. Per la procura di Viterbo l’anziano, “in modo non equivoco”, avrebbe cercato di “impossessarsi di zucchine raccogliendole da un orto. Senza però riuscire nell’intento, per l’intervento del proprietario”.
In estate la prossima udienza.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY