Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Canepina - Blitz contro una cooperativa per vendicarsi di un socio

Imbratta la porta con escrementi umani, “writer” a processo

Condividi la notizia:

Canepina

Canepina

Canepina – Un writer davvero fuori dalla norma. Finisce alla sbarra per avere imbrattato con escrementi umani la porta d’ingresso della sede di una cooperativa. Il reato che gli viene contestato è lo stesso dei writer che decorano a modo loro vagoni di treni e pareti metropolitane.

Si tratta di un uomo di Canepina che ha messo a segno il blitz nottetempo alla vigilia dell’Immacolata del 2009. Prima gli escrementi umani. Poi non contento ha fatto il bis per la Befana, accontentandosi di deturpare con la vernice spray il portone antico di legno di un agriturismo della stessa società, scrivendo sulle colonne laterali, ben in evidenza, la parola “ladro”. 

Ma stavolta i proprietari avevano installato delle telecamere e lo hanno pizzicato. È sotto processo per entrambi gli episodi. “Ce l’ha con uno dei soci per questioni di proprietà, non con me”, ha tenuto a spiegare al giudice Silvia Mattei la responsabile legale della cooperativa, che si è  costituita parte civile. 

Il raid a base di escrementi fu messo a segno di domenica: “Dovetti mandare una idropulitrice  – ha detto la responsabile legale della cooperativa – personalmente non ho visto niente, ero a casa. Ma dice che la porta fosse completamente imbrattata e che la puzza fosse nauseabonda”. Peggio però il bis della Befana: “Il portone di legno antico ha riportato gravi danni. Sono dovuti intervenire i muratori, il falegname e il restauratore”, ha detto la donna alla giudice Mattei.  


Condividi la notizia:
4 febbraio, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/