Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Frosinone - Il sospettato è un 41enne condannato a 18 anni per l'omicidio di un'anziana

Detenuto serial killer avrebbe ucciso quattro compagni di cella simulandone il suicido

Condividi la notizia:

Frosinone

Frosinone

Frosinone – Si indaga sul presunto serial killer delle carceri. Si tratta di un detenuto di 41 anni condannato per avere ucciso un’anziana. Gli inquirenti hanno deciso di riesumare il corpo di un ex compagno di cella deceduto l’anno scorso nel carcere di Frosinone. Sarebbe stato strangolato e poi impiccato per simularne il suicidio.

La salma della presunta vittima è stata riesumata venerdì scorso e secondo le prime indiscrezioni sarebbero già giunte le prime conferme all’ipotesi di omicidio formulata dagli investigatori, secondo i quali nella casa circondariale di Frosinone avrebbe agito un serial killer.

I sospetti, per l’appunto, si sarebbero concentrati su un 41enne, di Sabaudia, in provincia di Latina, arrestato quattro anni fa dopo l’omicidio, a Borgo Montenero, frazione di San Felice Circeo, di una donna di 81 anni uccisa a colpi di pala nella sua abitazione dopo aver scoperto l’uomo intento a rubare. Delitto per il quale deve scontare una condanna a 18 anni di reclusione.

Nell’agosto dell’anno scorso, a Frosinone, venne trovato impiccato il compagno di cella del 41enne, un anziano di Sgurgola, piccolo centro della Ciociaria. Considerando che non molto tempo prima era stato trovato impiccato anche un altro detenuto che divideva la cella con lui, un 60enne, la polizia penitenziaria ha iniziato a insospettirsi. 

L’inchiesta si starebbe ora allargando anche ad altre due morti sospette in carcere, avendo anche ipotizzato la penitenziaria che il pontino avrebbe cercato di uccidere altri compagni di detenzione mettendo nel caffè acido e varechina.

L’uomo intanto, dopo essere stato trasferito a Velletri dove avrebbe cercato di evadere, è ora rinchiuso in un altro carcere in isolamento.

 


Condividi la notizia:
3 settembre, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/