Monza – Capodanno amaro per Morgan. Asia Argento ha ottenuto il pignoramento della sua casa a Monza perché il musicista non paga gli alimenti della figlia che ha avuto da lui, Anna Lou, 16 anni.
Morgan, che ha attaccato pesantemente Asia nella sua battaglia contro Harvey Weinstein, adesso deve fare i conti con la vendetta della figlia di Dario Argento. Lo rivela la Stampa.
Dopo la richiesta di pignoramento avanzata dalla sua ex compagna Asia Argento, difesa dall’avvocato Samantha Luponio, il tribunale civile di Monza ha accolto l’istanza e disposto la vendita dell’appartamento di via Adamello a Monza, di proprietà dell’artista, che inizierà il prossimo mese di gennaio.
Alla base della decisione del tribunale c’è il mancato pagamento di quanto dovuto ad Asia Argento per la crescita della loro bambina. Un assegno mensile da 2 mila euro che l’artista avrebbe smesso di pagare dal marzo del 2011 dopo la sentenza del tribunale per i minorenni di Roma che nel 2010 aveva disposto il pagamento di quella somma. Il prezzo di base d’asta per l’immobile è stato fissato a 328 mila euro.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY