Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Rieti - Segregata nel bagagliaio dell'auto da padre e fratello, ha dato l'allarme col cellulare

Voleva uscire per Pasquetta, sedicenne picchiata dai genitori

Condividi la notizia:

Carabinieri

Carabinieri

Rieti – Pasquetta da incubo per una sedicenne di Rieti, d’origine marocchina, picchiata e richiusa in auto dai genitori e dal fratello perché voleva uscire.

Lunedì è stata violentemente affrontata dalla madre perché trovata in possesso di un pacchetto di sigarette. A scatenare l’ira della donna era stata anche la precedente richiesta della figlia di poter passare la serata di Pasquetta fuori con le amiche.

Scappata di casa, dopo una notte all’addiaccio è stata rintracciata dal padre e dal fratello che l’hanno picchiata nuovamente e, per riportarla a casa, l’avrebbero rinchiusa all’interno del portabagagli del loro veicolo.

A salvarla il cellulare, con cui l’adolescente è riuscita a chiamare i carabinieri, descrivendo tra urla e pianti la situazione, senza però fornire le proprie generalità e il luogo dove era diretta. I militari dell’arma, grazie alla localizzazione del cellulare utilizzato dalla giovane, l’hanno rinvenuta a casa, all’interno di un bagno, in preda al panico e visibilmente malconcia.

Adesso è ospite di una struttura protetta lontana dalla propria famiglia, mentre tutti i suoi parenti stretti (padre, madre e fratello maggiorenne), sono stati denunciati a piede libero per abuso dei mezzi di correzione e disciplina, reato previsto e punito dall’art. 571 del c.p.


Condividi la notizia:
4 aprile, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/