Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Non credo, visti i recenti risultati elettorali conseguiti alle elezioni comunali dal signor Telli, che le sue teorie siano molto condivise a livello cittadino, ma comunque (visto che 10 secondi di notorietà non si negano a nessuno) vorrei rispondergli per ribadire e chiarire quanto espresso nell’ interrogazione dell’altro giorno.
Tutti capiamo che il problema è ampio e che riguarda, oltre i temi della sicurezza, anche quelli sanitari e quelli relativi alle politiche sociali ed abitative, ma questo non giustifica il fatto che nella nostra città ci possano essere zone franche dove è permesso tutto o che rispetto a certi temi sia più facile girarsi dall’altra parte che svelare le problematiche.
Non credo che una coppia di anziani o una mamma con il suo bambino che prendono il treno per andare all’ospedale Gemelli o al San Filippo Neri, o una giovane lavoratrice o una giovane studentessa che si devono recare a Roma o chi alza la sua saracinesca per lavorare alle 4 del mattino, rappresentino fasce così tanto forti della nostra società da non dover essere tutelate o difese tanto quanto (se non di più) i senza tetto o gli extracomunitari per i quali la sinistra si straccia le vesti a parole ma nei fatti non fa niente.
Per me verranno sempre prima i viterbesi con V maiuscola, quelli che rispettano le regole e le leggi e non quelli che occupano abusivamente stabili pubblici o bivaccano ubriachi.
Vorrei infine ricordare al signor Telli che sia Viterbo che la regione Lazio che l’Italia vengono da 5 anni di mal governo dei suoi amici di centrosinistra (di cui si vedono chiaramente i nefasti risultati) e che invece la Lega amministra Viterbo e l’Italia solo da pochi mesi; pertanto farebbe bene a rivolgere le sue critiche a chi ha gestito male la situazione negli ultimi anni e non a noi che l’abbiamo ereditata.
I 10 secondi sono terminati; sperando di aver contribuito a chiarire la mia posizione, mi auguro che si possa presto risolvere il problema della stazione di Porta Romana al fine di ridare dignità alla nostra città e anche alle persone più deboli che vi abitano.
Ludovica Salcini
Capogruppo Lega Salvini Lazio al comune di Viterbo
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY