- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Incompatibilità per Fabrizio Purchiaroni, si allungano i tempi

Condividi la notizia:

Fabrizio Purchiaroni

Fabrizio Purchiaroni

Viterbo – (g.f.) – Incompatibilità per Fabrizio Purchiaroni, si allungano i tempi.

Per il consigliere uscito da Forza Italia e passato al nuovo gruppo Forza civica con il collega Giacomo Barelli, era stata interrotta l’ultima seduta di consiglio comunale, dopo che Paolo Bianchini (FdI), in base a documenti di cui era venuto in possesso, aveva fatto presente al consiglio come l’ex azzurro avesse preso parte, in qualità di libero professionista, alla conferenza dei servizi in regione per l’innalzamento dell’invaso alla discarica a Monterazzano.

Da qui la decisione d’interrompere la seduta e predisporre la delibera per contestare l’incompatibilità, proprio per la sua partecipazione alla conferenza dei servizi, insieme a rappresentanti di comune, regione ed Ecologia Viterbo.

Nel frattempo è stata convocata una nuova seduta, domani in prima e dopodomani in seconda convocazione, che oltre ai punti sul bilancio, al primo ha proprio la contestazione. Che però non sarà discussa.

L’argomento sarà rinviato in prima commissione, da convocare la prossima settimana, probabilmente mercoledì.

Per chi fra i consiglieri riteneva che non esistessero ragioni d’incompatibilità, la decisione presa ieri durante la riunione dei capigruppo pare ridimensionare la portata del caso.


Articoli: Giacomo Barelli: “Un’incompatibilità tutta da dimostrare” – Paolo Bianchini (FdI): “Su Purchiaroni nessuna azione a orologeria” – Fabrizio Purchiaroni incompatibile? Scatta la contestazione – Entra Marcoaldi nella Lega, capogruppo Micci – Ricci (Pd): “Operazione politica non contro qualcuno ma per la città” – Barelli e Purchiaroni insieme, nasce Forza civica – Che ci fanno Fabrizio Purchiaroni e Giacomo Barelli insieme?


Condividi la notizia: