Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sutri - Sgarbi replica a Casini e ai quattro consiglieri

“Hanno paura di essere annientati con l’ingresso di Di Mauro”

Condividi la notizia:

Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi

Sutri – “Ho dimostrato di avere la volontà e la capacità di promuovere la città, rendendola un polo artistico di riferimento per tutta la Tuscia”.

Il sindaco di Sutri, Vittorio Sgarbi, torna a parlare della maggioranza comunale, specificando il suo punto di vista dopo la replica del vicesindaco Felice Casini e dei consiglieri Matteo Amori, Nunzia Casini, Ferdinando Maggini e Roberto Zocchi, che nelle scorse ore hanno espresso il loro disappunto in merito al previsto rimpasto di governo che porterebbe l’opposizione, con Lillo Di Mauro, a entrare nella maggioranza consiliare, diventando vicesindaco.

“Inutili gli attacchi che leggo, anche da suoi ex compagni, a Lillo di Mauro, e che non rispondono a verità. Fino a quando ha fatto comodo, il suo modo di fare l’opposizione era saggio e costruttivo, mentre ora viene rappresentato come un abile strumento per realizzare le sue bramosie di potere. Come se lavorare per Sutri non fosse una missione difficile più che stare alla opposizione”.

Continua Sgarbi: “Quello che Lillo ha deciso di fare è motivato dal desiderio generoso e disinteressato di realizzare qualcosa di buono per Sutri, e di sostenermi perché, a più di un anno di distanza, ho dimostrato di avere la volontà e la capacità di promuovere la città, rendendola un polo artistico di riferimento per tutta la Tuscia; e, dal punto di vista dei cittadini semplici e non rappresentati – chiude il sindaco – soprattutto perché ho scardinato e messo in luce un sistema di potere che, come, nel loro disorientamento, stanno dimostrando in questi giorni, ha paura di essere annientato definitivamente con l’entrata in maggioranza di persone libere e disinteressate”. 

Comune di Sutri


Articoli: Proietti, Mercuri, Cacchiarelli: “L’uscita da Rinascimento non ha garantito più una maggioranza” – “Non è vero che Sgarbi non ha una maggioranza” – Vittorio Sgarbi: “Sono dei poveri cretini che hanno solo idee insensate” – Lillo Di Mauro: “Vogliamo provare a dare un governo alla città” – Sgarbi pronto a cambiare la maggioranza, vicesindaco Lillo Di Mauro


Condividi la notizia:
19 ottobre, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/