Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Coronavirus - Roma - Così Fabio Turco, segretario generale Filca Cisl Lazio

“Dobbiamo avere il coraggio di chiudere i cantieri che mettono a rischio la salute dei lavoratori”

Condividi la notizia:

Fabio Turco

Fabio Turco

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – E’ un momento difficile dove serve grande senso di responsabilità e coesione di tutti i rappresentanti del mondo del lavoro, perché insieme abbiamo l’obbligo di contribuire a contenere il contagio di un mostro che sta uccidendo migliaia di persone. Per questo, ci appelliamo anche a tutte le associazioni datoriali del settore delle costruzioni del Lazio di aiutarci in questa corsa contro il tempo.

Sappiamo bene che il cantiere edile non è una fabbrica e diverse tipologie di lavoro non riescono a garantire il rispetto delle norme di sicurezza dettate dal protocollo sottoscritto dalle parti sociali e dal decreto del 17 marzo.

Siamo consapevoli che dobbiamo garantire lavorazioni di manutenzione essenziali, ma dobbiamo avere il coraggio di chiudere momentaneamente tutti quei cantieri che mettono a rischio la salute dei lavoratori e delle loro famiglie.

Fabio Turco
Segretario generale Filca Cisl Lazio


Condividi la notizia:
18 marzo, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/