Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Coronavirus - Per impedire alle persone di fare il bagno nelle acque termali - L'ordinanza dei giorni scorsi era stata infatti subito disattesa

Piscine Carletti chiuse… col nastro bianco e rosso

Condividi la notizia:

Viterbo - Coronavirus - Chiuse le piscine Carletti

Viterbo – Coronavirus – Chiuse le piscine Carletti

Viterbo - Coronavirus - Chiuse le piscine Carletti

Viterbo – Coronavirus – Chiuse le piscine Carletti

Viterbo - Coronavirus - Chiuse le piscine Carletti

Viterbo – Coronavirus – Chiuse le piscine Carletti

Viterbo – (dan.ca.) – Acque termali “Piscine Carletti” chiuse con il nastro bianco e rosso. Più che per impedire, semplicemente per dire di non entrare. Visto che l’ordinanza del sindaco di Viterbo Giovanni Arena era stata immediatamente disattesa, con le persone che continuavano a farsi il bagno alle “pozze”. Anche se ancora ieri un camper se ne stava ancora lì appostato.

Il provvedimento di chiusura da parte del comune di Viterbo parte dal decreto firmato dal primo ministro Giuseppe Conte, con cui si estende la zona rossa d’interdizione a tutto il territorio nazionale.

“L’assunzione immediata di ogni misura di contenimento”, sono le ragioni che hanno portato il comune alla chiusura, è dettata dalla “gestione adeguata e proporzionata all’evolversi della situazione epidemiologica, individuando idonee precauzioni per fronteggiare possibili situazioni di pregiudizio per la collettività”.

 

 


Condividi la notizia:
17 marzo, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/