Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Coronavirus - La denuncia del primario di Cardiologia Ciro Mauro lanciata su Facebook: "L'ospedale andrà lo stesso avanti conseguendo come al solito i migliori risultati"

Troppe assenze per malattia al “Cardarelli” di Napoli, la procura apre un’inchiesta

Condividi la notizia:

Napoli - L'ospedale Cardarelli

Napoli – L’ospedale Cardarelli

Napoli – Troppe assenze per malattia all’ospedale Cardarelli di Napoli, la procura apre un fascicolo. Dopo la denuncia lanciata su Facebook alcuni giorni fa dal primario di Cardiologia Ciro Mauro, ripresa dal Fatto quotidiano, sono scattati gli accertamenti dei Nas dei carabinieri e l’indagine interna della direzione dell’ospedale.

“Penso a tutti gli operatori del Cardarelli che sono al loro posto e penso anche a tutti quelli che si nascondono dietro un certificato medico fasullo lasciando i colleghi da soli a lavorare – aveva scritto Mauro -. Non abbiamo rancore contro questi, solo commiserazione. Il Cardarelli andrà lo stesso avanti conseguendo come al solito i migliori risultati della sanità campana”.

Nella struttura attualmente sarebbero in congedo per malattia 249 tra medici e infermieri. La dirigenza dell’ospedale ha spiegato che “esaminare caso per caso servirà ad accertare le irregolarità, ma anche a tutelare quanti sono legittimamente a casa per comprovate ragioni di salute”.

Il sospetto, infatti, è che il numero di malati sia “gonfiato” da qualcuno che ha pensato bene di allontanarsi dall’ospedale proprio nel momento dell’emergenza Coronavirus. 


Condividi la notizia:
18 marzo, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/