Roma – “Da settembre attività in presenza negli atenei”. Il ministro dell’Università e della ricerca Gaetano Manfredi sulla ripresa delle lezioni nel nuovo anno accademico dopo il lockdown dovuto all’emergenza Coronavirus.
“Da settembre – ha spiegato il ministro – riprenderanno le attività in presenza negli atenei. Ci sarà attività a distanza per garantire il diritto allo studio di chi non potrà essere presente per problemi familiari o geografici”.
Gaetano Manfredi ha sottolineato l’importanza di far frequentare le università agli studenti.
“Bisogna tornare – ha aggiunto il ministro – in aula, nelle biblioteche e nei laboratori”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY