Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - Il ministro dell'Università Gaetano Manfredi sul nuovo anno accademico dopo il lockdown dovuto all'emergenza Coronavirus

“Da settembre attività in presenza negli atenei”

Condividi la notizia:

 

Gaetano Manfredi

Gaetano Manfredi

Roma – “Da settembre attività in presenza negli atenei”. Il ministro dell’Università e della ricerca Gaetano Manfredi sulla ripresa delle lezioni nel nuovo anno accademico dopo il lockdown dovuto all’emergenza Coronavirus.

“Da settembre – ha spiegato il ministro – riprenderanno le attività in presenza negli atenei. Ci sarà attività a distanza per garantire il diritto allo studio di chi non potrà essere presente per problemi familiari o geografici”.

Gaetano Manfredi ha sottolineato l’importanza di far frequentare le università agli studenti.

“Bisogna tornare – ha aggiunto il ministro – in aula, nelle biblioteche e nei laboratori”.


Condividi la notizia:
2 luglio, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/