Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Maltempo - Vigili del fuoco al lavoro per gestire le decine di chiamate di interventi

Nubifragio a Verona, oltre 500 alberi abbattuti

Condividi la notizia:

Verona - Il nubifragio

Verona – Il nubifragio

Verona - Un albero abbattuto dal vento

Verona – Un albero abbattuto dal vento

Verona – Dopo il violento nubifragio che si è abbattuto ieri sulla città di Verona, oggi è il giorno della conta dei danni. 

Oltre 500 gli alberi abbattuti dalle forti raffiche di vento e oltre 170 gli interventi registrati dei vigili del fuoco: strade trasformate in fiumi in piena, macchine inghiottite dall’acqua, sottopassi allagati e campi e strade invase dalla grandine. Ma fortunatamente “Nessuno è rimasto ferito, possiamo parlare di un miracolo” dicono i soccorritori intervenuti. 

A registrare danni anche le province di Vicenza e Padova. Il presidente della Regione Luca Zaia ha firmato la dichiarazione dello stato di crisi per Verona ed altri comuni.


Condividi la notizia:
24 agosto, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/