Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Jiaozuo - Avrebbe messo del nitrato di potassio nella loro colazione per vendetta contro una collega

Avvelenò 25 bambini, condannata a morte maestra d’asilo

Condividi la notizia:

Cina - Polizia

Cina – Polizia

Jiaozuo – E’ stata condannata a morte per aver avvelenato 25 bambini e averne ucciso uno in un asilo di Jiaozuo, nella Cina orientale. 

La maestra era stata arrestata lo scorso anno dopo che i piccoli alunni della scuola nella quale lavorava, erano stati portati d’urgenza in ospedale dopo aver mangiato del porridge: secondo quanto ricostruito la donna avrebbe messo del nitrato di sodio nella colazione dei bambini, alunni di una sua collega, per vendetta dopo un litigio. L’episodio, avvenuto il 27 marzo dello scorso anno, aveva scioccato la Cina e la notizia aveva fatto il giro del mondo.

A distanza di poco più di un anno da quei fatti, è arrivata la sentenza dei giudici: la maestra è stata condannata a morte.


Condividi la notizia:
29 settembre, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/