Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Napoli - In manette un 33enne e un 35enne dopo le indagini - La rapina ai Quartieri Spagnoli lo scorso Ferragosto

Pedinano un turista, lo aggrediscono e gli sfilano il Rolex da 5mila euro

Condividi la notizia:

Polizia

Polizia

Napoli – Lo scorso ferragosto, ai Quartiere Spagnoli di Napoli, si sono avvicinati a un turista inglese e lo hanno rapinato di un Rolex da 5mila euro, per entrambi questa mattina sono scattate le manette. 

 

Su delega della procura della repubblica presso il tribunale ordinario di Napoli, il personale della squadra mobile ha infatti eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa in carcere per un 32enne napoletano e agli arresti domiciliari per il presunto complice 35enne. Entrambi gravemente indiziati di rapina aggravata.

Secondo quanto ricostruito durante l’attività investigativa, coordinata dalla procura di Napoli, i due lo scorso 15 agosto, avrebbero seguito la vittima per circa 20 minuti in attesa del momento giusto per agire. Il turista sarebbe stato pedinato fino a vico Lungo Teatro Nuovo dove sarebbe stata aggredita da un giovane che, dopo avergli strappato con violenza l’orologio dal polso, sarebbe stato raggiunto da un complice a bordo di uno scooter con il quale si sarebbero dati alla fuga.

All’esito delle indagini il personale della squadra mobile, ha recuperato la refurtiva che è stata riconsegnata alla vittima.


Condividi la notizia:
28 ottobre, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/