Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Padova - Il racconto del nonno dei due bambini accoltellati alla gola dal padre suicida: “Era stato segnalato più volte ai carabinieri”

“Nemmeno una bestia ammazza così i propri figli”

Condividi la notizia:

Alessandro Pontin

Alessandro Pontin

Padova – “Nemmeno una bestia ammazza in quel modo i propri figli. Ma che uomo era questo?”.

Il racconto a Repubblica di Aldo Calzarotto, il nonno dei due bambini uccisi a Trebaseleghe, in provincia di Padova, dal padre, poi suicida.

Alessandro Pontin, 49 anni, avrebbe accoltellato alla gola i suoi due figli, Francesca di 15 anni e Petro di 13 anni, e si sarebbe poi reciso la giugulare con la stessa arma.

“Più volte mia figlia – ha raccontato il nonno dei due bambini – era stata a parlare con i carabinieri di quell’individuo che faceva cose strane. Purtroppo siamo arrivati a questo, i ragazzi sono morti e io ho perso tutti e due i miei adorati nipoti. Andavo a prenderli a scuola ogni giorno, perché mia figlia lavora. Mangiavano con me e mia moglie. Come viviamo senza di loro?”.

“Mia sorella – ha raccontato lo zio dei due bambini, fratello della mamma Claudia – percepiva 100 euro al mese per i due bambini e al magistrato sembrava una cifra non adeguata, eccessivamente bassa. Lei aveva chiesto qualcosa di più, ma proprio questa settimana è stato tutto archiviato e lei era molto arrabbiata. Sembrava che lui non avesse colpe e invece”.


Condividi la notizia:
21 dicembre, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/