Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Montefiascone - Politica - Lo annuncia il commissario locale Andrea Angeli dopo gli incarichi a Claudio Galeotti (seniores), Sante Fabene (tecnico e progettista), Gianluca Vecchio (giovani e frazione Le Mosse), Simone Domenici (turismo e Fiordini), Gianluca Ferri (commercio) e Roberto Fetoni (sport e Zepponami)

“Forza Italia, Brunella Pascucci delegata all’arte e ai beni culturali”

Condividi la notizia:


Brunella Pascucci

Brunella Pascucci


Montefiascone – (m.m.) – “Forza Italia, Brunella Pascucci delegata all’arte e ai beni culturali”. Il commissario locale di Forza Italia Andrea Angeli sulla riorganizzazione del partito a Montefiascone in vista della prossima campagna elettorale per il rinnovo del consiglio comunale.

Elezioni che si terranno probabilmente il prossimo giugno ma che, a causa della pandemia, potrebbero slittare ad autunno.

In vista dell’appuntamento elettorale la sezione locale di Forza Italia si sta rinnovando.

“Dopo le nomine all’interno del partito – spiega Andrea Angeli – di Claudio Galeotti (rappresentante seniores), Sante Fabene (responsabile tecnico e progettista), Gianluca Vecchio (giovani e frazione Le Mosse), Simone Domenici (turismo e zona Fiordini), Gianluca Ferri (commercio) e Roberto Fetoni (sport e Zepponami) ora è la volta del settore cultura. La professoressa Brunella Pascucci è stata nominata delegata al settore arte e beni culturali”.

Andrea Angeli espone anche i progetti che sono in fase di sviluppo.


Andrea Angeli

Andrea Angeli


“Brunella – aggiunge Angeli – è da sempre impegnata con i giovani. Il mosaico, la pittura e la scultura sono i suoi cavalli di battaglia. Porterà una crescita di immagine al nostro paese. Abbiamo in progetto la strada dei mosaici, la valorizzazione delle nostre chiese, una scuola di specializzazione di pittura. Per i nostri giovani sarà una nuova opportunità lavorativa. Il motto di Brunella è ‘Mosaicando Montefiascone'”.

La nomina di Brunella Pascucci è soltanto l’ultima avvenuta all’interno di Forza Italia a Montefiascone. Precedentemente sono stati nominati Claudio Galeotti (responsabile seniores), Sante Fabene (rappresentante tecnico e progettista), Gianluca Vecchio (responsabile giovani e frazione Mosse), Simone Domenici (rappresentante del settore turismo e della zona Fiordini e via Contadini), Gianluca Ferri (responsabile commercio), Roberto Fetoni (responsabile sport e Zepponami) mentre l’ex consigliera comunale Rita Chiatti è responsabile del dipartimento ambiente del coordinamento provinciale.

“Ringrazio Brunella Pascucci – conclude Andrea Angeli – per l’impegno assunto per la crescita culturale del paese e per il suo continuo impegno al servizio del mondo giovanile”.


Articoli: “Forza Italia, Roberto Fetoni nominato delegato allo sport e responsabile di Zepponami” – “Forza Italia, Gianluca Ferri nominato responsabile del commercio” –  “FI, Simone Domenici nominato rappresentante del turismo e della zona Fiordini” – “FI, Gianluca Vecchio nominato rappresentante dei giovani e della frazione Mosse” – Forza Italia, Sante Fabene entra nel direttivo – “Forza Italia, fine settimana di incontri programmatici”


Condividi la notizia:
25 febbraio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/