Pirati-della-Bellezza-2025-presentazione-560-int

Archivio di giugno, 2021

Viterbo - Qualità dell'abitare - L'esponente della Lega responsabile alle Infrastrutture: "Iter positivo" - Il sindaco Arena: "Al 99,9% arriverà il più grosso finanziamento mai ottenuto dal comune"

Il viceministro Morelli annuncia l’arrivo di oltre 37 milioni di euro

Alessandro Morelli viceministro infrastrutture e mobilità sostenibili Viterbo - Arriva il viceministro Morelli (Lega) e porta a Viterbo oltre 37 milioni di euro legati al programma Qualità dell'abitare.

Roma - Esteso fino al 31 ottobre il blocco dei licenziamenti per il settore tessile e calzaturiero

Sospesione del cashback e proroga dello stop all’invio delle cartelle esattoriali, il governo vara il nuovo dl lavoro

Roma - Palazzo Chigi Roma - Dopo un'ora e mezza di riunione del consiglio dei ministri, il governo ha approvato il nuovo decreto lavoro. Tra le principali misure la sospensione del cashback per sei mesi, la proroga della sospensione dell'invio delle cartelle esattoriali per due mesi e il prestito ponte per Alitalia.

Polizia - Svolta la giornata di controlli straordinari a viaggiatori e bagagli, nei principali scali ferroviari laziali e a bordo dei treni regionali e a lunga percorrenza

Ruba abiti in un negozio della stazione arrestato

Polizia ferroviaria Roma - Una persona arrestata, due denunciate e 1617 persone controllate; 199 bagagli ispezionati, 2 sanzioni amministrative al regolamento Polfer, 7 servizi di vigilanza a bordo di 15 treni. Questi i risultati della quarta giornata denominata "Stazioni Sicure", che si è svolta ieri, 29 giugno, con controlli straordinari a viaggiatori e bagagli, nelle principali stazioni laziali e a bordo dei treni regionali ed a lunga percorrenza.

Politica - Il consigliere provinciale Fabio Valentini (Per i beni comuni) sul delegato all'Ambiente: "Non è più in linea con Nocchi, si dimetta"

“Marini si dissocia dal Pd ma ci governa insieme…”

Fabio Valentini Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Ho appreso dalla stampa di alcune esternazioni fatte dal consigliere provinciale Giulio Marini nelle quali chiede le dimissioni del presidente della regione Lazio Zingaretti. A prescindere dal merito della questione, mi ha incuriosito e stupito allo stesso tempo questo atteggiamento, dato che Marini, forse se ne è dimenticato, riveste il [...]

Cronaca - Pubblicate dal quotidiano Domani le immagini del pestaggio - Il Pd chiede alla ministra della giustizia Marta Cartabia di riferire in aula sulla vicenda

Violenze nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, sospesi tutti gli indagati

Un frame del video sulle violenze nel carcere di Santa Maria Capua Vetere pubblicato da Domani Cronaca - Detenuti del carcere di Santa Maria Capua Vetere presi a manganellate, calci e pugni dagli agenti di polizia penitenziaria. Un filmato esclusivo pubblicato dal quotidiano Domani mostra le immagini di quei drammatici momenti e i 52 secondini indagati per le violenze nel penitenziario sono stati sospesi dal servizio dal ministero della giustizia.

Ministero della Salute - Tasso di positività allo 0,4%

Covid, oggi 776 nuovi casi e 24 morti

Roberto Speranza Roma - 776 nuovi casi e 24 morti nel bollettino di oggi del ministero della Salute sullo stato della pandemia di Covid in Italia. Con 185mila 016 tamponi effettuati, il tasso di positività è allo 0,4%.

Coronavirus - L'assessore alla Sanità Alessio D'Amato fa il punto sui contagi e sulle vaccinazioni: "Superati 5,2 milioni di prime dosi somministrate"

“Nelle province 7 nuovi casi e 0 decessi nelle ultime 24h”

L'assessore Alessio D'Amato Roma - L'assessore Alessio D'Amato: “Oggi su quasi 7mila tamponi nel Lazio (-2026) e oltre 10mila antigenici per un totale di oltre 17mila test, si registrano 51 nuovi casi positivi (+5), 7 decessi (+5), i ricoverati sono 140 (-1). I guariti sono 216, le terapie intensive sono 49 (-5). Il rapporto tra positivi e tamponi è al 0,7% ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende allo 0,2%. I casi a Roma città sono a quota 26".

Tuscania - Il commissario straordinario dell'Ater Grazini risponde al sindacato: "Hanno detto bugie, da adesso in poi con loro solo rapporti formali"

“Per l’ex Gescal l’iter dei lavori va avanti, dall’Asia-Usb accuse false”

Ivan Grazini Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – “Il metodo adottato dal sindacato Asia-Usb è sorprendente e inaccettabile e provocherà, inevitabilmente, ripercussioni nei rapporti con la nostra azienda. Sostenere che l’Ater di Viterbo ha fermato l’iter per i lavori di riqualificazione del quartiere ex Gescal di Tuscania è semplicemente una bugia: per comprenderlo, sarebbe bastato scorrere il sito [...]

Cronaca - Sul posto carabinieri, 118 e polizia locale - FOTO

Scontro auto-motorino a Montefiascone

Montefiascone - L'incidente stradale nell'incrocio tra via Cassia e via Verentana Montefiascone - Scontro auto-motorino a Montefiascone. L'incidente stradale è avvenuto questo pomeriggio intorno alle 15,30 sull'incrocio tra via Cassia Nuova e via Verentana nel centro di Montefiascone.

Civitavecchia - Stamattina sotto il coordinamento della guardia costiera - Simulata la collisone fra la Costa Pacifica e un'ipotetica nave da carico

Maxiesercitazione di soccorso marittimo: in campo forze dell’ordine, sanitari e mezzi antinquinamento

Civitavecchia - Alcune immagini dell'esercitazione Civitavecchia – Maxiesercitazione di soccorso marittimo: in campo forze dell’ordine, sanitari e mezzi antinquinamento. Nel corso della mattinata odierna, sotto il coordinamento del terzo centro secondario di soccorso marittimo della guardia costiera (Mrsc) di Civitavecchia, si è svolta un’importante esercitazione di soccorso marittimo che ha coinvolto uomini e mezzi della capitaneria di porto, dei carabinieri, della polizia di [...]

Roma - L'ex comico: "Nel caso invece in cui decidessi di utilizzare subito la nuova piattaforma, sarai ritenuto direttamente e personalmente responsabile per ogni conseguenza dannosa dovesse occorrere al Movimento"

Ultimatum di Grillo a Crimi: “Autorizza il voto su Rousseau entro 24 ore”

Beppe Grillo Roma - Dopo la rottura tra Beppe Grillo e Giuseppe Conte, adesso è la volta di quella tra l'ex comico e il capo politico reggente del Movimento 5 stelle Vito Crimi.

Politica - Gianluca Grancini (FdI) commenta le dichiarazioni del delegato provinciale all'Ambiente: "È al governo insieme a quelli che ha attaccato tanto duramente"

“Marini ha ragione a criticare il Pd, ma deve dimettersi anche lui…”

Gianluca Grancini Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Leggo con grande piacere la netta presa di posizione del consigliere delegato all’Ambiente della provincia, Giulio Marini contro l’arrivo dei rifiuti romani nella Tuscia. Puntuale nel rilevare l’enorme responsabilità del Pd regionale nella mancata gestione di un problema che ora rischiano di pagare i cittadini viterbesi. Non solo ci ritroveremo tonnellate [...]

Genova - Nas - Guai anche per un'altra persona che lo assisteva e gli procurava pazienti

Medico radiato eseguiva liposuzione, addominoplastica e mastoplastica abusivamente

Carabinieri del Nas Genova – Medico radiato eseguiva liposuzione, addominoplastica e mastoplastica abusivamente Il Nas di Genova, al termine degli accertamenti scaturiti da un esposto presentato da un cittadino a seguito di un intervento di liposuzione, ha notificato l’avviso di conclusione delle indagini preliminari, emesso dalla procura della Repubblica di Genova, nei confronti di L.M., medico chirurgo già radiato dall’ordine dei [...]

Coronavirus - Asl - Sabato si replica al poliambulatorio di Valentano

Vaccini itineranti, per il camper prima tappa a Montalto

Coronavirus - Camper per le vaccinazioni Viterbo - Domani a Montalto di Castro parte anche nella Tuscia la campagna itinerante vaccinazioni anti Covid avviata dalla Regione Lazio.- Vaccini on the road, camper in arrivo anche nella Tuscia

Viterbo - L'evento è organizzato in collaborazione con Adrenaline24h - Quattordici i relatori nel programma

All’auditorium dell’università arriva il convegno sulla mobilità sostenibile

Viterbo - L'università della Tuscia Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Giovedì 8 luglio all’auditorium università degli studi della Tuscia a Viterbo (via Santa Maria in Gradi, 4), dalle 9,30 alle 13 si terrà il convegno “Il futuro di una mobilità sostenibile e responsabile”, ideato e organizzato da Adrenaline24h e università della Tuscia, realizzato grazie al supporto di Engie Italia. Tema centrale dell’incontro e del dibattito sarà l’evoluzione [...]

Pisa - Il ministro della difesa Lorenzo Guerini: "Terminano venti anni di sforzo nazionale che hanno visto la dedizione e lo spirito di sacrificio dei nostri oltre 50mila uomini e donne in divisa"

Rientrato l’ultimo militare italiano, la missione in Afghanistan è ufficialmente conclusa

Il rientro dei militari italiani Pisa - È rientrato ieri sera all'aeroporto militare di Pisa il generale di brigata Beniamino Vergori, l'ultimo militare del contingente italiano ancora schierato in Afghanistan. A vent'anni di distanza dall'arrivo nel paese dell'esercito italiano, la missione è ufficialmente conclusa.

Roma - L'assessore regionale Paolo Orneli dopo via libera dell'assemblea straordinaria del Consorzio per lo sviluppo industriale Roma Latina

“Il Consorzio industriale unico del Lazio sarà uno strumento molto efficace”

Paolo Orneli Paolo OrneliRoma – “Il via libera dato oggi dall’assemblea straordinaria del Consorzio per lo sviluppo industriale Roma Latina alla fusione nel Consorzio industriale unico del Lazio è un’ottima notizia per l’economia del nostro territorio”. Lo ha dichiarato l’assessore regionale allo Sviluppo Economico, Commercio e Artigianato, Università, Ricerca, Start-up e Innovazione, Paolo Orneli. “Il Consorzio unico, infatti – ha aggiunto [...]

Sport - Mountain bike - La prova di Montefiascone assegna punti per tre diversi campionati

La granfondo dell’Est! Est!! Est!!! torna il 25 luglio

Sport - Mountain bike - La gran fondo Est Est Est di Montefiascone Montefiascone – Riceviamo e pubblichiamo – Granfondo dell’Est! Est!! Est!!!, un mese alla ripartenza. E’ ora di ricominciare. La granfondo dell’Est! Est!! Est!!! Vuole riannodare il filo spezzatosi nel 2020, per colpa della pandemia: a lungo si era tentato di tenere in vita la gara, pensando anche a un evento sostitutivo, poi si è deciso di concentrare [...]

Viterbo - La cerimonia di inaugurazione si svolgerà il primo luglio alle 17,30

Academy box art, mostra collettiva degli studenti dell’Accademia di belle arti

Viterbo - L'Accademia di belle arti Lorenzo da Viterbo festeggia i suoi 40 anni Viterbo – L’Accademia di belle arti Lorenzo da Viterbo festeggia i suoi 40 anniViterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il primo luglio alle 17,30 si svolgerà la cerimonia di inaugurazione della mostra collettiva degli studenti dell’Accademia di belle arti Lorenzo da Viterbo all’interno della rassegna Academy box art Viterbo, allo Spazio pensilina in piazza Martiri d’Ungheria [...]

Roma - Preoccupa la partita Inghilterra-Ucraina di sabato all'Olimpico, che potrebbe far riversare nella capitale migliaia di tifosi da entrambi i paesi

Europei, il Viminale lavora a un piano per intensificare i controlli anti-Covid sugli arrivi

La ministra dell'Interno Luciana Lamorgese Roma - Il Viminale sta lavorando a una piano per intensificare i controlli anti-Covid in occasione dei quarti di finale degli Europei tra Inghilterra e Ucraina in programma per sabato allo stadio olimpico di Roma. Potrebbero infatti essere migliaia i tifosi di entrambi i paesi che raggiungeranno la capitale per assistere al match.

Roma - Domani alle 15,30 sit-in dei comitati pendolari sotto il palazzo della regione

“Ferrovie regionali ex concesse, da Zingaretti promesse vane da anni”

Ferrovie - La Roma-Capranica-Viterbo Roma – Riceviamo e pubblichiamo – Se andate in stazione a prender il treno e non passa, perché soppresso o rotto; se non ci sono ascensori o scale mobili funzionanti e non sapete come uscire dalla stazione; se banchine e vagoni sono troppo pieni e non si può avere il necessario distanziamento anti-Covid; se rischiate d’ammalarvi viaggiando, [...]

Viterbo - Asl - Resta il limite di un parente per ogni degente

Da domani green pass o certificato vaccinale per visite in ospedale

Viterbo - Belcolle Viterbo - A partire da domani, 1 luglio, in tutta la rete ospedaliera della Asl di Viterbo, i familiari delle persone ricoverate dovranno fornire una copia del Green pass o dell’attestazione vaccinale anti Sars-Cov2 per accedere al reparto.

Cronaca - L'ondata di calore estremo che si è abbattuta sul Canada non ha precedenti nella storia del paese

49,5 gradi a Vancouver, almeno 200 morti per il caldo da venerdì

Nuova ondata di caldo Vancouver - Ondata di caldo estremo nel distretto di Vancouver, in Canada. Nella giornata di ieri sono stati toccati i 49,5 gradi e almeno 134 persone sono morte da venerdì per le temperature record.

Cultura - La conferenza della tappa ronciglionese si terrà venerdì 2 luglio, alle 11, al teatro comunale Ettore Petrolini

Ronciglione ospita “Cinemadamare”

Il teatro Ettore Petrolini di Ronciglione Il teatro Ettore Petrolini di RonciglioneRonciglione – Riceviamo e pubblichiamo – “Cinemadamare”, il più grande raduno internazionale di giovani filmmaker, e il più lungo campus della cinematografica e dell’audiovisivo, per la formazione, per la promozione e per la produzione: si svolge in 10 regioni italiane; dura tre mesi; viaggia per oltre 7.500 chilometri; si ferma una [...]

Nepi - Domani sera al castello dei Borgia l'omaggio alla ballerina, storica madrina della rassegna

Al festival della Danza un concerto in onore di Carla Fracci

Carla Fracci Nepi – Riceviamo e pubblichiamo – Venerdì 2 luglio alle 21,15 al castello dei Borgia seconda serata della quinta edizione del festival internazionale della Danza e delle danze, fondato da Paolo Tortelli e Maria Pia Liotta, organizzato da Alta classe accademia dello spettacolo, sotto la direzione artistica di Maria Pia Liotta e con il patrocinio del comune di Nepi [...]
    • Pirati-della-Bellezza-2025-presentazione-160-SKY

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/