Pirati-della-Bellezza-2025-presentazione-560-int

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tribunale - È venuta apposta dalla Polonia, ma l'udienza è saltata e dovrà tornare di nuovo in Italia - È stata accoltellata dal compagno a Capranica

Tentato femminicidio, la vittima in aula zoppicante e con le stampelle

Condividi la notizia:

Viterbo – (sil.co.) – Vittima dell’ennesimo tentato femminicidio, dopo avere rischiato la vita in seguito all’aggressione a coltellate da parte dell’ex compagno è rientrata nel suo paese d’origine, la Polonia. In Italia è tornata mercoledì, claudicante e con le stampelle a causa dei postumi delle lesioni riportate, per testimoniare al processo all’ex compagno, accusato di tentato omicidio. Ma l’udienza è saltata. 


I carabinieri al pronto soccorso di Belcolle

I carabinieri al pronto soccorso di Belcolle – immagine di repertorio


Mercoledì avrebbe dovuto essere sentita per prima, in quanto parte offesa, al processo contro l’ex, un uomo d’origine campana, imputato di tentato omicidio, ma per problemi di composizione del collegio è dovuta ripartire senza poter rendere testimonianza. In aula era arrivata di buonora, nonostante porti ancora le stampelle e le evidenti difficoltà a deambulare. 

Sul banco degli imputati il 58enne che lo scorso 29 gennaio, un venerdì pomeriggio, verso le 16,30, ha preso a coltellate la compagna di 53 anni in un’abitazione di Capranica sferrandole cinque fendenti. Sottoposto a misura di custodia cautelare, è difeso dagli avvocati Federica Ambrogi e Amedeo Centrone.

Secondo il calendario, la vittima sarebbe dovuta venire di nuovo in Italia alla vigilia di Natale, essendo il suo esame slittato alla prossima udienza già fissata per il 22 dicembre, ma la presidente Elisabetta Massini, su richiesta dell’avvocato di parte civile Ernestina Portelli, sostituita da Eloisa Brugnoletti, l’ha esonerata da un altro viaggio che nel, giro di poche settimane, viste le condizioni, sarebbe costato ulteriori disagi e fatica alla parte offesa.

Il 22 dicembre saranno quindi ascoltati tutti gli altri testimoni dell’accusa, ma non lei, che dovrà tornare nei primi mesi del prossimo anno.

La vittima, che si sarebbe difesa, fu trovata per strada grondante sangue a causa di cinque ferite da arma da taglio inferte alla schiena e al torace. L’uomo, trovato nella cucina dell’abitazione dove sarebbero avvenuti i fatti, avrebbe riportato delle lievi lesioni a una mano. Entrambi finirono a Belcolle. 

Il suo arresto fu convalidato in ospedale il giorno successivo, mentre il 3 febbraio si è tenuto l’interrogatorio di garanzia davanti al gip Rita Cialoni che si era riservata sulla misura e ha disposto il carcere. In quell’occasione il 58enne si è avvalso della facoltà di non rispondere. 


Articoli: Aggredisce la compagna a coltellate, a processo per tentato omicidio – Lite in famiglia finita a coltellate, in carcere per tentato omicidio il marito – Coltellate dopo una lite in famiglia, arrestato per tentato omicidio il compagno – Lite in famiglia finisce a coltellate, gravissima la donna


Condividi la notizia:
16 ottobre, 2021

Tentato femminicidio Capranica ... Gli articoli

  1. "Ex poliziotto condannato a 8 anni, ma la vittima non ha ancora avuto giustizia"
  2. "Cronaca di una morte schivata, la vittima è stata fortunata perché è riuscita a scappare"
  3. Tentato femminicidio, ex poliziotto sessantenne condannato a 8 anni
  4. Sferrò cinque coltellate alla ex che lo stava lasciando, chiesti 8 anni per tentato omicidio
  5. Ex poliziotto accusato del tentato omicidio della compagna, slitta a dopo l'estate la sentenza
  6. Ex poliziotto sferrò cinque coltellate alla ex, scintille in aula
  7. Femminicidio sfiorato, discussione rinviata a maggio
  8. Tentato femminicido, slitta sentenza ex poliziotto accoltellatore che non ricorda
  9. Tentato femminicidio di Capranica, l'imputato: "Non ricordo di averla accoltellata"
  10. Tentato femminicidio con cinque coltellate, ultimo teste della difesa il figlio dell'imputato
  11. Accoltella la compagna, seminfermo di mente per lo psichiatra ma la parte civile lo contesta
  12. Ha sferrato 5 coltellate alla compagna, scarcerato per decorrenza dei termini
  13. Tentato femminicidio di Capranica, nominati tre periti super partes
  14. Tentato femminicidio: "Le ha sferrato cinque coltellate, ma non voleva ucciderla"
  15. Tentato femminicidio: "Le ha sferrato cinque coltellate, ma non voleva ucciderla"
  16. "Coltellate per uccidere, perforando un polmone, sfiorando il cuore e fratturando una vertebra"
  17. Fa la valigia e cerca di scappare, lui la colpisce con tre coltellate all'addome e due alla schiena
  18. "Per terra lama insanguinata lunga 15 centimetri, dietro l'uscio la valigia della vittima"
  19. Tentato femminicidio a coltellate, la vittima ai soccorritori: "Stavolta mi ha ucciso"
  20. Aggredisce la compagna a coltellate, a processo per tentato omicidio
  21. Lite in famiglia finita a coltellate, in carcere per tentato omicidio il marito
  22. Coltellate dopo una lite in famiglia, arrestato per tentato omicidio il compagno
  23. Lite in famiglia finisce a coltellate, gravissima la donna
    • Pirati-della-Bellezza-2025-presentazione-160-SKY

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/