Viterbo – “La sagra delle castagne e del porcino è la nostra storia”. La presidente della Pro loco di San Martino, Elisa Turchetti, presenta così la sagra della castagna e del fungo porcino a San Martino al Cimino. 22 e 23 ottobre e 29 e 30 ottobre, dalle 10 di mattina alle 21, il sabato, e alle 19, per quanto riguarda invece la domenica.
Alessio Fapperdue, Katia Scardozzi, Elisa Turchetti, Laura Presutti
“È una delle feste più sentite da San Martino – ha poi aggiunto l’assessora comunale al decentramento Katia Scardozzi -. La Pro loco tiene molto a questo evento e il comune non poteva mancare”.
Katia Scardozzi
La presentazione dell’evento, giunto alla sua 34esima edizione, questa mattina nella sala consiliare del comune di Viterbo a palazzo dei Priori.
Alessio Fapperdue
Assieme a Turchetti e Scardozzi, ci sono anche Laura Presutti e Alessio Fapperdue, entrambi dell’organizzazione della sagra.
Laura Presutti
Spettacoli di magia, corteo storico, spettacolo di danza e spettacoli musicali per due fine settimana. In più l’apertura di Palazzo Doria Pamphilj con una visita guidata all’interno della struttura in costume storico. Palazzo che viene riaperto al pubblico dopo tanti anni.
Daniele Camilli
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY