Viterbo – Si è tenuta il 22 dicembre, durante il tradizionale scambio di auguri natalizi degli avvocati, la consegna della Toga d’oro ai cinque legali viterbesi che celebrano 50 anni di professione.
“Piacevole occasione conviviale”, si legge sulla pagina Facebook dell’ordine degli avvocati di Viterbo.
“Particolarmente emozionante – viene sottolineato dal presidente Stefano Brenciaglia – il momento della consegna della Toga d’oro ai colleghi Giorgio Barili, Luigi Colesanti, Roberto Massatani, Pilerio Spadafora e Giuseppe Trasarti, cui vanno gli auguri e le congratulazioni di tutto il foro per l’ambito traguardo raggiunto e cui va il sincero ringraziamento per l’esempio che con la loro professionalità hanno costituito e costituiscono tuttora per tutti noi”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY