Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Presunta vittima delle strade dissestate un diciottenne - Era minorenne all'epoca dell'incidente

Cade con lo scooter in una buca, fa causa per 20mila euro al comune

Condividi la notizia:

Viterbo – (sil.co.) – Appuntamento in tribunale dopo le festività.

Davanti al giudice civile nelle parti di “imputato” il Comune di Viterbo, cui un diciottenne rimasto vittima di un incidente con lo scooter sulle strade dissestate  del capoluogo chiede un risarcimento di ventimila euro per i danni subiti a causa del sinistro, avvenuto il 21 agosto 2018. 

La parte offesa all’epoca dei fatti aveva 14 anni. Il giovanissimo centauro avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe caduto a causa di una buca. 

Adesso, con atto notificato lo scorso 3 ottobre, ha citato il Comune di Viterbo davanti al tribunale all’udienza del 12 gennaio 2023, chiedendo che sia accertata e dichiarata la responsabilità dell’ente in relazione al sinistro: “Occorso – si legge nelle carte – al medesimo allorché, mentre era alla guida di un motociclo, a causa della presenza di una buca sulla sede stradale,  perdeva il controllo del mezzo e rovinava a terra”.

La pubblica amministrazione sarà assistita nella causa dall’avvocato Antonella Giannini.


Condividi la notizia:
10 gennaio, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/