Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civita Castellana - Per un paio di giorni sono stati costretti ad appoggiarsi in aula magna e nei laboratori

Caldaia rotta e studenti fuori dalle aule al Colasanti, manutenzione in tempi record

di Giusi De Novara
Condividi la notizia:


Civita Castellana - L'istituto Giuseppe Colasanti

Civita Castellana – L’istituto Giuseppe Colasanti

Civita Castellana – Caldaia di nuovo in funzione in tempi record e studenti di nuove in classe, invece che in aula magna e nelle aule di laboratorio.

Era stato un rientro amaro dalle vacanze natalizie quello degli studenti del Colasanti. Lunedì,  infatti, avevano trovato, a causa di un guasto alla caldaia, i termosifoni spenti e, di conseguenza, un ambiente non proprio confortevole per svolgere le lezioni. Così si sono appoggiati in aula magna e nelle aule di laboratorio.

La preside Angela De Angelis aveva subito sollecitato l’amministrazione provinciale di Viterbo, in quanto proprietaria dell’immobile scolastico, che aveva promesso interventi di manutenzione in tempi record.

Così è stato: già da questa mattina gli studenti sono potuti tornare al caldo delle loro aule dopo che due tecnici, ieri in tarda mattinata, hanno installato un generatore di calore.

Inoltre Ermanno Nicolai, consigliere delegato all’edilizia scolastica, ha fatto sapere che, grazie ai fondi già confluiti del Pnrr, ad aprile verrà rifatta l’intera centrale del Colasanti.

Giusi De Novara


Condividi la notizia:
11 gennaio, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/