Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cultura - Il giornalista viterbese è stato scelto dall'ultimo consiglio di amministrazione insieme ad altri quattro colleghi

Massimiliano Mascolo tra i vicedirettori di Rai Sport

Condividi la notizia:

Massimiliano Mascolo

Massimiliano Mascolo


Viterbo – (s.s.) – C’è anche un po’ di Viterbo nella direzione di Rai Sport.

L’ultimo consiglio di amministrazione di viale Mazzini ha ufficializzato i vicedirettori delle testate giornalistiche del gruppo Rai.

A presentare le liste i direttori di Tg1, Tg2, Radio1 + Gr, Rai Parlamento e Rai Sport. Su 30 posti da assegnare, 17 sono andati a donne e 13 a uomini.

Tra i vicedirettori di Rai Sport c’è anche Massimiliano Mascolo, scelto dal direttore Jacopo Volpi insieme ai colleghi Auro Bulbarelli, Marco Lollobrigida, Riccardo Pescante e Stella Bruno.

Classe 1965, originario di Viterbo e giornalista dal 1985, Mascolo è protagonista di una lunga carriera all’interno del gruppo Rai. Nel mese scorso ha pubblicato il suo ultimo libro “70 più uno – La storia del Rugby Viterbo” che tratta della storia dell’Union rugby Viterbo.


Condividi la notizia:
26 luglio, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/