Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - Dopo l'invito del gruppo di opposizione di Santa Marinella arriva anche la presa di posizione del consigliere comunale pentastellato: "Faccia un passo indietro"

Caso Tidei, D’Antò: “Il sindaco si dimetta per decoro istituzionale”

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Caso Tidei, D’Antò: “Il sindaco si dimetta per decoro istituzionale”. Dopo l’invito del gruppo di opposizione di Santa Marinella arriva anche la presa di posizione del consigliere comunale pentastellato: “Faccia un passo indietro”. 

Enzo D'Antó

Enzo D’Antó


“Il sindaco di Santa Marinella Pietro Tidei deve fare un passo indietro, si dimetta per decoro istituzionale. Quello che è emerso dai giornali in questi giorni non può non incidere politicamente sulla vita amministrativa di quel comune”. Il consigliere comunale del Movimento 5 stelle Enzo D’Antò dice la sua sul caso che sta occupando da giorni pagine e pagine della stampa nazionale. 

Una presa di posizione che si aggiunge a quella del Paese che Vorrei, gruppo di opposizione a Santa Marinella che ha già chiesto un passo indietro al primo cittadino. Anche il Movimento 5 stelle di Civitavecchia dice la sua.

“Una squallida vicenda dai contorni poco edificanti. Un sindaco in carica che fa sesso nelle sale riunioni del comune non è il massimo dal punto di vista del rispetto delle istituzioni e del decoro che giustamente si pretenderebbe da un rappresentante dello Stato”. 

Articoli: Caso Tidei, il legale difensore sulla diffusione dei filmati “hard”: “Fatto di enorme gravità” – Filmati degli incontri sessuali di Tidei in comune, il sindaco: “Mi vogliono colpire politicamente” – Rapporti sessuali in comune, Di Liello: “Vicenda deplorevole” – Caso Tidei, il Paese che Vorrei: “Il sindaco si dimetta, metodo di fare politica oltraggioso e irriverente”


Condividi la notizia:
26 settembre, 2023

Filmati incontri sessuali Tidei ... Gli articoli

  1. "Il gup ha rinviato a giudizio Roberto Angeletti e sua sorella Bruna"
  2. "Non ho mai promesso di far entrare qualcuno tramite concorso pubblico"
  3. Caso Tidei, Nordio: "Non permetteremo più che i pettegolezzi finiscano sui giornali"
  4. Caso Tidei, il centrodestra riunisce elettori e associazioni: "Qui perché la città è stata mortificata"
  5. Caso Tidei, dopo il consiglio in seduta segreta il centrodestra organizza l'assemblea pubblica
  6. Tidei torna in video dopo il caso a luci rosse: "Ho già chiesto scusa, ora voltiamo pagina"
  7. Tidei risponde alle critiche: "Errori? Solo nei confronti della mia famiglia"
  8. Caso Tidei, la protesta durante il consiglio comunale a porte chiuse: "Sindaco dimettiti!"
  9. "Dalle intercettazioni emerge un sistema clientelare ma per Tidei e la maggioranza è tutto a posto"
  10. Caso Tidei, l'atteso consiglio comunale chiesto dalla minoranza sarà in "seduta segreta"
  11. Caso Tidei: "Sindaco dimettiti", protesta dell'opposizione di fronte al comune
  12. Presunta corruzione, oggi udienza preliminare dopo la denuncia di Tidei
  13. Caso Tidei, l'opposizione: "Consiglio comunale a porte chiuse? Andiamo dal prefetto"
  14. Caso Tidei, verso il consiglio comunale del 23 ottobre ma forse sarà "chiuso" al pubblico
  15. Tidei: "Dalle intercettazioni emerge un chiaro piano per farmi cadere"
  16. Il caso Tidei e i filmati hot, l'avvocato: "Abbiamo chiesto che vengano distrutti i video"
  17. Video hot del sindaco Tidei, sequestrati pc e cellulare ad una ex poliziotta
  18. Caso Tidei, caccia alle talpe ancora in possesso del video hot del sindaco
  19. Caso Tidei, Angeletti su Rete 4: "Non ho diffuso i filmati a luci rosse, ma ho detto alla donna che mi dispiace"
  20. Il caso Tidei approda su Mediaset, la storia del sindaco hot a Quarta Repubblica
  21. Caso Tidei, Sgarbi contro il sindaco: "Non ha avuto un contegno istituzionale"
  22. Caso Tidei, una presunta amante del sindaco: "La gogna mediatica non si ferma ma ora basta infamie"
  23. Caso Tidei e il video a luci rosse, Renzi difende il sindaco: "Vergognosa aggressione mediatica"
  24. L'opposizione "trascina" Tidei in consiglio comunale dopo il caso a luci rosse: "Chiarisca cosa sta accadendo"
  25. Caso Tidei, dopo Forza Italia anche Italia Viva difende il sindaco: "Fatti privati"
  26. Caso Tidei, Di Liello rincara la dose: "Il sindaco si dimetta subito, malcostume diffuso"
  27. Il caso Tidei approda in parlamento, Forza Italia difende il sindaco e presenta un'interrogazione
  28. "Si, sono io nel filmato con il sindaco Tidei ma è successo una sola volta"
  29. Caso Tidei e i filmati hot, Angeletti: "Non è vero che li ho diffusi"
  30. Caso Tidei: "Fatemi vedere il video, sono ancora convinto che non sia mia moglie"
  31. Tidei sui rapporti sessuali in comune: "Dovevo evitare, ma ora chiederò il risarcimento danni a tutti"
  32. Caso Tidei, il Paese che Vorrei: "Il sindaco si dimetta, metodo di fare politica oltraggioso e irriverente"
  33. Filmati a luci rosse in comune, Tidei: "Hanno usato contro di me 4 mila ore di video e fatti irrilevanti"
  34. Caso Tidei, il legale difensore sulla diffusione dei filmati "hard": "Fatto di enorme gravità"
  35. Filmati degli incontri sessuali di Tidei in comune, il sindaco: "Mi vogliono colpire politicamente"
  36. Rapporti sessuali in comune, Di Liello: "Vicenda deplorevole"

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/