Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Lettere - Lascia dopo 42 anni di servizio - Il comando di polizia locale: "Un esempio per disponibilità e affetto"

La prima vigilessa di Viterbo Rita Patara va in pensione

Condividi la notizia:

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Rita Patara in pensione dal primo aprile 2024. Dopo 42 anni di onorato servizio, la prima vigilessa di Viterbo lascia il comando della polizia locale.


Rita Patara

Rita Patara


Tutti gli appartenenti alla polizia locale di Viterbo salutano il vicecomandante commissario coordinatore Patara e ringraziano per l’esempio la disponibilità e l’affetto che ha dimostrato in tutti questi anni ad ogni singolo appartenente al corpo.

Gli appartenenti al comando
di polizia locale di Viterbo


Rita Patara

Rita Patara


– Giovanni Arena: “Professionista seria e preparata la cui mancanza si farà sentire”


Condividi la notizia:
2 aprile, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/