Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Quattro ristoranti - I proprietari dell'esercizio rispondo agli haters che in questi giorni di riprese della trasmissione di Alessandro Borghese stanno polemizzando sui social

Il Labirinto: “Decine di commenti denigratori, azionate i neuroni prima di scrivere”

Condividi la notizia:


Alessandro Borghese al Labirinto, prosegue la sfida di Quattro ristoranti

Alessandro Borghese al Labirinto, prosegue la sfida di Quattro ristoranti

Viterbo – Il Labirinto: “Decine di commenti denigratori, azionate i neuroni prima di scrivere”.

I proprietari del ristorante-pizzeria di via San Lorenzo rispondono per le rime agli haters che in questi giorni sui social stanno polemizzando sulla loro partecipazione alla trasmissione condotta da Alessandro Borghese, “Quattro ristoranti”.

“Decine di commenti denigratori – scrivono sui social -. Qui c’è una famiglia che lavora e che dà lavoro ad altre 15 famiglie onestamente e con sacrificio! Come noi anche gli altri colleghi in gara che ci hanno messo la faccia per promuovere se stessi e Viterbo! Azionate i neuroni prima di scrivere!”.

Il ristorante il Labirinto è protagonista del secondo giorno di riprese della trasmissione. In gara, con la struttura, anche Osteria Moderna, i Tre Re e Sor Bruno.

 


Condividi la notizia:
4 novembre, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/