Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Gastronomia - La sfida tra sapori locali va in scena nella città dei Papi - Si può vedere alle 21,15 su Sky e in streaming su Now - VIDEO

Chef Borghese: domani la puntata di 4 Ristoranti di Viterbo

Condividi la notizia:

Viterbo – Una serata tra tradizione e ricette della cucina viterbese attende gli spettatori, con quattro ristoranti in gara per celebrare i sapori della città.

Alessandro Borghese

Alessandro Borghese


Domani, domenica 26 gennaio, gli amanti della cucina e della tradizione italiana potranno gustarsi una nuova emozionante puntata di 4 Ristoranti, il celebre programma condotto da chef Alessandro Borghese. Alle 21,15 su Sky e in streaming su Now, la città di Viterbo sarà protagonista con i suoi sapori, i suoi locali e le sue tradizioni culinarie.

Le riprese, effettuate a inizio novembre, hanno trasformato Viterbo in un vero e proprio set a cielo aperto. La troupe televisiva, capitanata dall’iconico Borghese, ha attirato fan e curiosi, creando grande entusiasmo tra i cittadini. Quattro ristoranti del centro storico si sono sfidati per aggiudicarsi il prestigioso titolo di miglior osteria dentro le mura: I Tre Re, Osteria Moderna, Il Labirinto e Hosteria dal Sor Bruno.

La puntata promette di essere un vero e proprio viaggio tra i sapori, con Alessandro Borghese che accompagnerà gli spettatori alla scoperta di ricette antiche e moderne, ispezionando locali e cucine e regalando momenti di grande intrattenimento. Il tutto con lo sfondo suggestivo della città dei Papi, che si conferma una cornice perfetta per celebrare la cucina italiana.

Alessandro Borghese al Labirinto, prosegue la sfida di Quattro ristoranti

Alessandro Borghese al Labirinto, prosegue la sfida di Quattro ristoranti


Il Labirinto di Valentina Uselli ha conquistato il titolo di miglior osteria dentro le mura di Viterbo. “Vincere o non vincere non era importante – il commento a caldo della ristoratrice dopo aver scoperto di aver vinto la puntata -, è stata una buona occasione per promuovere il territorio. Sono contenta di aver vinto, ma credo che l’obiettivo sia stato raggiunto”.

Non resta che segnare l’appuntamento in agenda: domenica 26 gennaio, ore 21,15, su Sky e Now. Preparatevi a una serata ricca di gusto, tradizione e competizione. Buona visione e buon appetito!


Condividi la notizia:
25 gennaio, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/