Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - L'augurio di buon anno a tutti gli studenti della Tuscia del presidente della provincia Alessandro Romoli

“La scuola non è soltanto il luogo in cui si studia, è anche comunità, confronto, crescita personale…”

Condividi la notizia:


Alessandro Romoli

Alessandro Romoli

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – All’inizio di questo nuovo anno scolastico desidero rivolgere a tutti voi, studentesse e studenti del nostro territorio, i miei più sinceri auguri di buon lavoro.

La scuola non è soltanto il luogo in cui si studia: è anche comunità, confronto, crescita personale. Vi invito ad affrontare questi mesi con entusiasmo, responsabilità e fiducia, certi che ogni giorno vissuto in classe è un passo avanti verso il vostro futuro.

Un pensiero speciale va agli studenti delle scuole superiori, abbiamo investito e continueremo a investire per migliorare gli edifici, renderli sicuri e accoglienti. Ma le scuole sono soprattutto un patrimonio vostro e delle vostre famiglie: custodirle e rispettarle significa prendersi cura di ciò che appartiene all’intera comunità.

Con questo spirito, vi auguro di vivere un anno sereno e ricco di soddisfazioni.

Alessandro Romoli
Presidente della Provincia di Viterbo

 


Condividi la notizia:
15 settembre, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/