Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo – Striscione comparso sulla fiancata della chiesa in via San Pietro - Firmato “Azione studentesca Viterbo”

Strano manifesto vicino all’istituto Santa Rosa: “Lei mi chiama sovversivo pazzo…”

Condividi la notizia:

Viterbo – Strano manifesto vicino al Santa Rosa polemico con un professore: “Lei mi chiama sovversivo pazzo… È solo lei è professore e sta nel giusto”.

Viterbo - Strano manifesto vicino alll'istituto Santa Rosa

Viterbo – Strano manifesto vicino all’istituto Santa Rosa


Il manifesto spuntato questa mattina, composto da più pannelli affiancati, riporta una lunga scritta con toni polemici. Il testo recita: “Lei mi chiama sovversivo pazzo. Io credo in quel che dico e non lotto per denaro. È solo lei è professore e sta nel giusto. Una questione di morale. Lei è buono e sta nel giusto mentre io sono il male!”. Nella parte finale compare anche la parola “Rivoluzionario”.

Il cartellone è stato realizzato con colori vivaci e diversi elementi grafici, tra cui banconote disegnate, una fiamma e alcune bandiere. Su alcune di queste compare la firma “Azione studentesca Viterbo”.

Viterbo - Strano manifesto vicino alll'istituto Santa Rosa

Viterbo – Strano manifesto vicino all’istituto Santa Rosa


Il manifesto è stato affisso sulla parete laterale della chiesa lungo via San Pietro, una strada del centro storico frequentata quotidianamente dagli studenti dell’istituto magistrale Santa Rosa. Non è chiaro quando sia stato collocato con precisione.


Condividi la notizia:
5 marzo, 2026

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/