Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - I colleghi: "Un incarico di grande responsabilità che rappresenta il giusto riconoscimento delle competenze, della passione e dell'impegno dimostrato nel suo percorso sindacale, al servizio delle lavoratrici e dei lavoratori dell'istruzione e dell'intera organizzazione"

Anna Micozzi eletta segretaria organizzativa della Cisl Scuola del Lazio

Condividi la notizia:

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – La Cisl di Viterbo esprime le più sincere congratulazioni ad Anna Micozzi, segretaria generale della Cisl Scuola di Viterbo, per la sua elezione a Segretaria Organizzativa della Cisl Scuola del Lazio, avvenuta nel corso del consiglio generale dello scorso 21 luglio.

Viterbo - Cisl Scuola, la segretaria generale Anna Micozzi e le segretarie territoriali Federica Cencioni e Silvia Parsi

Viterbo – Cisl Scuola, la segretaria generale Anna Micozzi e le segretarie territoriali Federica Cencioni e Silvia Parsi


Un incarico di grande responsabilità che rappresenta il giusto riconoscimento delle competenze, della passione e dell’impegno che Anna Micozzi ha sempre dimostrato nel suo percorso sindacale, al servizio delle lavoratrici e dei lavoratori della scuola e dell’intera organizzazione.

L’elezione al livello regionale non interromperà il suo prezioso lavoro sul territorio: Anna Micozzi continuerà infatti a guidare anche la Cisl Scuola di Viterbo, garantendo quella continuità di azione che negli ultimi anni ha consentito alla federazione territoriale di consolidare la propria presenza e di raggiungere importanti risultati. Traguardi che sono il frutto della sua capacità di guida, ma anche dell’impegno quotidiano e della professionalità dell’intera squadra della Cisl Scuola di Viterbo, che ha saputo lavorare con competenza, unità e spirito di servizio.

La Cisl di Viterbo rivolge inoltre i migliori auguri di buon lavoro alla nuova Segreteria della Cisl Scuola del Lazio, composta dal segretario generale Michele Sorge, dalla segretaria Simona Compagnone e, appunto, da Micozzi, nella certezza che sapranno affrontare con competenza e spirito di servizio le importanti sfide che attendono il mondo della scuola.

“L’elezione di Anna – dichiara la Segretaria Generale della Cisl di Viterbo, Elisa Durantini – è motivo di grande soddisfazione per tutta la nostra organizzazione. Si tratta di un riconoscimento che valorizza il lavoro svolto in questi anni sul territorio e che testimonia la qualità della classe dirigente espressa dalla Cisl viterbese. Il fatto che Anna continui contestualmente a guidare anche la Cisl Scuola di Viterbo rappresenta un valore aggiunto per il nostro territorio e per gli iscritti. I risultati ottenuti dalla federazione negli ultimi anni sono il frutto di una leadership autorevole, ma anche del lavoro corale di una squadra affiatata e competente, che ha saputo interpretare al meglio i valori della Cisl. Ad Anna, a Michele e a Simona rivolgo, a nome di tutta la Cisl di Viterbo, i migliori auguri di buon lavoro, certa che sapranno guidare la Cisl Scuola del Lazio con competenza, equilibrio e attenzione ai bisogni del personale della scuola”.

Cisl Viterbo


Condividi la notizia:
23 luglio, 2026

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/