Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - La trasmissione in onda su SkyUno ha preso contatto con il titolare Bruno Errichiello

L’Hosteria dal Sor Bruno candidata per il programma 4 Ristoranti di Alessandro Borghese

Condividi la notizia:

Viterbo – L’Hosteria dal Sor Bruno di via San Pellegrino candidata per prendere parte al programma televisivo 4 Ristoranti di Alessandro Borghese.

Il programma in onda su SkyUno ha preso contatto proprio ieri con il titolare del ristorante viterbese, Bruno Errichiello.


Viterbo - Bruno Errichiello

Viterbo – Il ristoratore Bruno Errichiello


4 Ristoranti, trasmissione molto popolare, vede sfidarsi appunto quattro ristoratori proprietari di locali dotati di una caratteristica comune, ad esempio il tipo di cucina o la collocazione geografica, che valutano a vicenda tra di loro le proprie attività, sotto la supervisione di Alessandro Borghese. I parametri di valutazione sono quattro: location, servizio, menu e conto.


Alessandro Borghese

Alessandro Borghese


Ognuno dei ristoratori, a turno, ospita per un pasto presso il proprio locale Borghese e gli altri tre colleghi. Dopo ogni pasto, i ristoratori assegnano un voto. I punteggi finali vengono svelati solo dopo la proclamazione del vincitore, che ottiene un riconoscimento in denaro del valore di 5 mila euro da investire nella propria attività.

Daniele Camilli


Condividi la notizia:
24 maggio, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/