Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Elezioni comunali - Luisa Ciambella, coordinatore del Movimento Lista Rocca Presidente - Per il Bene Comune, ribadisce il suo sostegno ai candidati sindaco a Civita Castellana e Blera in vista delle imminenti elezioni amministrative

“Con Luca Giampieri per proseguire il lavoro avviato e con Alessio Polidori per rinnovare il modo di fare politica”

Condividi la notizia:


Luisa Ciambella

Luisa Ciambella

Civita  Castellana – Elezioni comunali del 23 e 24 maggio, da Luisa Ciambella, coordinatore del Movimento Lista Rocca Presidente – Per il Bene Comune, il sostegno alla candidatura di Luca Giampieri a Civita Castellana e Alessio Polidori Blera.

 

“Civita Castellana ha bisogno di continuità amministrativa, stabilità e capacità di governo – dichiara Luisa Ciambella, coordinatore del Movimento Lista Rocca Presidente – Per il Bene Comune -. In questi anni Luca Giampieri ha dimostrato serietà, concretezza e attenzione verso il territorio, portando avanti un percorso di sviluppo importante per tutta l’area del sud della Tuscia. Per questo riteniamo fondamentale proseguire il lavoro avviato e dare forza a un progetto amministrativo che guarda al futuro della città”.

“Accanto al sostegno al sindaco Giampieri – prosegue Ciambella -, abbiamo scelto di investire anche su figure motivate e competenti come Alessio Sparnacci e Arianna De Santis, candidati nella lista “SiAmo Civita”. La loro presenza rappresenta la volontà di coinvolgere nuove energie nella vita pubblica e amministrativa, valorizzando partecipazione, impegno e senso di comunità”.

“Chiediamo ai cittadini di sostenere Luca Giampieri e i candidati del Movimento Rocca nella lista “SiAmo Civita” – conclude -, per continuare a costruire una Civita Castellana più forte, moderna e vicina alle esigenze delle famiglie, delle imprese e dei giovani”.

Da Luisa Ciambella arriva anche il sostegno alla candidatura a sindaco di Alessio Polidori e la lista che lo affianca nella competizione elettorale per il comune di Blera. “In un momento in cui i cittadini chiedono una politica più vicina alle persone, più concreta e capace di ascoltare il territorio, crediamo sia importante sostenere un progetto amministrativo giovane, serio e orientato al bene comune”.
 
“Alessio Polidori – prosegue -, rappresenta una nuova generazione di amministratori che vuole mettersi al servizio della comunità con entusiasmo, responsabilità e spirito di collaborazione. La sua candidatura nasce dalla volontà di costruire un rapporto più diretto con i cittadini, fondato sull’ascolto, sulla partecipazione e sulla trasparenza”.
 
“Riteniamo importante sostenere una lista civica che intende rinnovare il modo di fare politica nel comune, mettendo al centro i bisogni reali delle famiglie, dei giovani, degli anziani e delle attività del territorio. Servono amministratori presenti, capaci di lavorare ogni giorno nell’interesse della collettività e con uno sguardo rivolto al futuro”.
 
“Per questo rivolgiamo un appello al voto a favore di Alessio Polidori e della sua squadra: scegliere persone motivate, radicate nel territorio e impegnate per il bene comune significa dare forza a una proposta civica che vuole stare dalla parte della comunità e dei cittadini” conclude Ciambella.

Condividi la notizia:
22 maggio, 2026

Elezioni comunali 2026 ... Gli articoli

  1. Claudio Parroccini: "Una Civita Castellana moderna, sicura e vicina ai cittadini"
  2. Luca Giampieri: "Il vero centrodestra guarda al futuro della città"
  3. "Sulla scuola Rodari il Pd illude i cittadini"
  4. Danilo Corazza: "Ridiamo la Rodari agli studenti e riportiamo il centro storico al cuore della città"
  5. "Contrasto deindustrializzazione, grazie a sindaci competenti come Giampieri Civita potrà accedere al bando da 100 milioni"
  6. "Contrasto deindustrializzazione, grazie a sindaci competenti come Giampieri Civita potrà accedere al bando da 100 milioni"
  7. "Contrasto deindustrializzazione, grazie a sindaci competenti come Giampieri Civita potrà accedere al bando da 100 milioni"
  8. Marco Rossi non si ricandida alle prossime elezioni comunali
  9. "Inaccettabile sentire Luca Giampieri parlare di macerie lasciate dal Pd, governa da 7 anni"
  10. "Un progetto costruito sull'ascolto e sulla partecipazione"
  11. "Il Partito democratico sostiene la candidatura di Nicola Mazzarella a sindaco"
  12. "Il Partito democratico sostiene la candidatura di Nicola Mazzarella a sindaco"
  13. "Trentadue donne e uomini che rappresentano tutta Civita Castellana, dalle periferie al centro"
  14. Corazza lancia la sua squadra: "Un progetto unitario per il futuro di Civita Castellana"
  15. Corazza: "Its della ceramica, priorità strategica per il futuro di Civita Castellana"
  16. "Con Claudio Parroccini sono sicuro che andremo al ballottaggio"
  17. Stefano Bandecchi pronto a investire: "Con Parroccini sindaco polo Unicusano a Civita Castellana"
  18. Silva La Bella: "Ho deciso di candidarmi come consigliera nella lista Fratelli d'Italia a sostegno di Luca Giampieri"
  19. Civica Rocca Presidente con Arianna De Santis a sostegno di Luca Giampieri
  20. Forza Italia: "Pieno sostegno alla candidatura di Nicola Mazzarella a sindaco"
  21. I candidati a sostegno di Claudio Parroccini si presentano
  22. "Voglio fare di Bomarzo un punto di riferimento culturale, turistico e sociale"
  23. Liste e candidati sindaco nei tre comuni della Tuscia al voto e a Santa Marinella
  24. Cinque candidati sindaco a Civita Castellana, due a Blera e Bomarzo punta a tre
  25. “Mi candido con la stessa passione del primo giorno, ma con più esperienza e consapevolezza”
  26. Pentastellati civitonici con Francesco Romito ma senza il simbolo del Movimento 5 stelle
  27. Corsa a cinque a Civita Castellana, per ora liste uniche a Blera e Bomarzo
  28. Lista Rocca presidente – Per il Bene Comune con Luca Giampieri
  29. “A Civita Castellana prove generali di quanto accadrà a Viterbo con Forza Italia a sostegno di Frontini”
  30. "Al ballottaggio FdI non appoggerà Danilo Corazza, indipendentemente dall'esito del primo turno"
  31. Udc, Forza Italia e Lega insieme per Parroccini sindaco
  32. La Lega appoggia la candidatura di Claudio Parroccini a sindaco di Civita Castellana
  33. “La candidatura di Parroccini vuole far naufragare il centrodestra...”

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/