Vitorchiano – Esplosione in una villetta, ustionate madre e figlia (fotocronaca – slide).
Grave episodio in mattinata a Vitorchiano. Per cause ancora da accertare, si è verificata un’esplosione in una villetta bifamiliare in via della Nunziatella 14.
Gravemente ferite una giovane mamma D.A. dell’88 e la sua bambina di un anno. Entrambe sono state soccorse con l’eliambulanza e trasportate a Roma. La 27enne al sant’Eugenio e la piccola al policlinico Gemelli.
Dalle prime informazioni raccolte, pare che la mamma avesse ferite su tutto il corpo, mentre quelle della piccola si limiterebbero al volto. Gravi le loro condizioni, entrambe, infatti, sarebbero ricoverate in coma.
Sul posto, sono subito arrivati i vigili del fuoco di Viterbo. L’esplosione, da quanto accertato, è dipesa da una fuga di gas proveniente da una bombola che si trova all’esterno della casa.
Ingenti i danni alla struttura.
Sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Vitorchiano.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY