Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Ieri gli uomini della polizia hanno fatto una serie di sopralluoghi per trovare l'arma del delitto - Arrestato un 31enne

Giovane ucciso la vigilia di Natale, si cerca il coltello

Condividi la notizia:

Omicidio di Natale - Il sopralluogo della polizia per cercare il coltello in via Polidori

Omicidio di Natale – Il sopralluogo della polizia per cercare il coltello in via Polidori


Viterbo – Giovane accoltellato ed ucciso il giorno di Natale, si cerca l’arma del delitto.

Continuano le indagini della polizia sull’efferato omicidio della sera della vigilia di Natale.

Intorno alle 22,30 è stata segnalata alla polizia un persona che gridava e che chiedeva aiuto. Sul posto, in via Marini, sono subito arrivati gli uomini della volante che hanno trovato a terra un giovane uomo in fin di vita. Il giovane, Enogieru Orobosa di 28 anni nato in Ghana ma di cittadinanza nigeriana, è stato colpito con una coltellata all’addome. 

Trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Belcolle, Orobosa è morto durante l’operazione a cui è stato sottoposto. È morto per una emorragia interna.

Oltre alla volante, in via Marini, sono arrivati anche gli uomini della scientifica per i rilevamenti del caso.

Un uomo di trentuno anni, Christofer Nelson anche lui nigeriano, è stato bloccato dalla polizia. È piantonato in ospedale ed è in stato di arresto per l’uccisione del giovane Enogieru. L’uomo nella mattina di ieri è stato trasferito nel reparto di medicini protetta, dopo che in cella aveva tentato il suicidio, impiccandosi.

L’accoltellamento sarebbe avvenuto nel bagno di un appartamento di via Marini, che ora è sotto sequestro.

Omicidio di Natale - Il sopralluogo della polizia per cercare il coltello in via Polidori

Omicidio di Natale – Il sopralluogo della polizia per cercare il coltello in via Polidori


La polizia sta ricostruendo la dinamica che ha portato alla morte del giovane. La lite sarebbe scaturita per futili motivi. L’uomo arrestato non ha riportato ferite.

Ieri mattina, il giorno di Natale, gli uomini della polizia di stato hanno fatto una serie di sopralluoghi, tra i quali uno in via Polidori, per cercare l’arma del delitto: un grosso coltello da cucina. Ma per ora non l’arma non è stata trovata.

Omicidio di Natale - Via Marini

Omicidio di Natale – Via Marini


 – Giovane accoltellato ed ucciso la vigilia di Natale, un arresto


Presunzione di innocenza
Per indagato si intende semplicemente una persona nei confronti della quale vengono svolte indagini preliminari in un procedimento penale.

Nel sistema penale italiano vige la presunzione di innocenza fino alla sentenza definitiva. Presunzione di innocenza che si basa sull’articolo 27 della costituzione italiana secondo il quale una persona “non è considerata colpevole sino alla condanna definitiva”.


Condividi la notizia:
26 dicembre, 2021

Omicidio di Natale ... Gli articoli

  1. Omicidio di Natale, confermata in appello la condanna a dieci anni di Nelson Christofer
  2. Omicidio di Natale, processo bis - Condannato a dieci anni, l'imputato ha sempre negato
  3. Omicidio di Natale, la difesa fa appello contro la condanna a 10 anni di Nelson Chistofer
  4. Dieci anni a nigeriano per l'omicidio di un connazionale, nessuna riqualificazione del reato
  5. Uccise connazionale con una coltellata, giovane nigeriano condannato a 10 anni per omicidio volontario 
  6. Omicidio di Natale, il difensore di Christofer: "Fu legittima difesa, la vittima lo inseguiva col coltello..."
  7. Omicidio di Natale, il difensore di Christofer: "Fu legittima difesa, la vittima lo inseguiva col coltello..."
  8. Chiesti 14 anni di carcere per l'omicidio di Natale, tocca alla difesa
  9. Omicidio di Natale, chiesti 14 anni di carcere per Nelson Christofer
  10. Omicidio di Natale, l'imputato: "Ho sempre detto che era lui a inseguirmi col coltello"
  11. L'imputato nega: "Confessione fraintesa dall'interprete" - Disposta nuova traduzione
  12. "Mi ha chiuso dentro un cancello e aggredito col coltello, non ho visto che era ferito"
  13. Omicidio di Natale, l'imputato: "Non volevo ucciderlo, è stato lui a puntarmi il coltello"
  14. Omicidio di Natale, rito abbreviato "secco" per Nelson Christofer
  15. Omicidio di Natale, il giallo delle ciabatte insanguinate sulla scena del crimine
  16. Trentenne accoltellato in via Marini, via libera al giudizio immediato per il killer
  17. Trentenne accoltellato in via Marini, via libera al giudizio immediato per il killer
  18. Ragazzo ucciso a Natale, la sorella: "Ho dovuto seppellire mio fratello senza averlo visto prima..."
  19. "Nelson sta sempre col Vangelo in mano e ha il corpo pieno di cicatrici"
  20. Le ultime parole di Enogieru: "È stato il mio coinquilino ad accoltellarmi..."
  21. "Non mi sono reso conto di aver ucciso Enogieru..."
  22. Il gip: "Christofer Nelson deve andare in carcere"
  23. La lite in casa, la fuga per le scale e l'accoltellamento in strada...
  24. "Ho sentito delle urla d'aiuto e grida terribili..."
  25. Giovane accoltellato ed ucciso la vigilia di Natale, un arresto

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/