Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Anche tu redattore - Montalto di Castro - In otto hanno sporto denuncia al tribunale di Civitavecchia

Palazzina al mare ristrutturata ma inagibile, un proprietario: “Situazione paradossale”

Condividi la notizia:

Montalto - La palazzina di via Tevere ristrutturata

Montalto – La palazzina di via Tevere ristrutturata


Montalto di Castro – Palazzina ristrutturata ma dichiarata inagibile dal comune in via Tevere, sul litorale di Montalto di Castro, scrive a Tusciaweb uno degli otto proprietari per i quali la casa al mare sta diventando un miraggio, che hanno sporto denuncia al tribunale di Civitavecchia – La situazione in cui ci troviamo è diventata paradossale e drammatica. E’ sparita la firmataria dell’ordinanza del 3/01/2023 che tiene chiuse le nostre case. Dopo averci inviato il 6/03 un atto che preludeva alla riapertura delle nostre abitazioni, non ha rinnovato il suo contratto in scadenza e, al suo posto, un’altra persona ha ribadito la chiusura delle case.

Riteniamo che qualcuno abbia interesse a continuare a sequestrare di fatto una intera palazzina completamente ristrutturata, giocando con delle proprietà private. La situazione è gravissima. Io e gli altri condomini stiamo subendo danni materiali, morali e psicologici enormi. Alcuni di noi li stanno subendo anche per quanto riguarda la salute.

Ci appelliamo alla stampa per essere aiutati. Invio foto della nostra palazzina perfettamente ristrutturata e foto di edifici fatiscenti che, paradossalmente si trovano proprio di fronte al Comune di Montalto di Castro”.

Segnalazione firmata


Articoli: Inquilini “sfrattati” dalla casa al mare: “Abbiamo fatto domanda di accesso agli atti al comune” – Palazzina dichiarata inagibile sul lungomare, otto inquilini “sfrattati” sporgono denuncia


Montalto - Degrado in centro

Montalto – Le foto del degrado in centro


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. Nelle segnalazioni non vanno citati altri organi di stampa e tirate in ballo terze parti. Alcuni tipi di segnalazione, per chiari motivi legali e giornalistici, non possono essere pubblicate senza firma esplicita con nome e cognome. Tusciaweb si riserva di pubblicare o meno a propria assoluta discrezione le segnalazioni.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”. Le foto non devono essere coperte da copyright.

Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.

Tusciaweb è a disposizione per chiarimenti e precisazioni da parte di terzi.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.


Condividi la notizia:
4 aprile, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/