Blera - Lo hanno arrestato nel cuore della notte, mentre dormiva con la moglie e il figlio. Nicolò Orlando, 52enne palermitano ma da anni residente a Blera, da ieri è rinchiuso nel carcere di Mammagialla, dopo che i carabinieri del nucleo investigativo di Palermo e di Viterbo gli hanno messo le manette ai polsi. Disoccupato, è stato fermato insieme ad altre 45 persone nell'ambito dell'operazione che ha "documentato la ricostruzione della nuova commissione provinciale di Palermo". Ovvero, la Cupola 2.0 di Cosa Nostra.Video: Il blitz e le intercettazioni - Il boss: "Abbiamo fatto una bella cosa, una cosa grande"
Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – In occasione della partita di calcio Viterbese Castrense – Bisceglie, in programma mercoledì 5 dicembre allo stadio comunale Enrico Rocchi, a partire dalle 12 fino a cessata necessità, come da ordinanza n. 563 del 29/11/2018, saranno in vigore i seguenti provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare: – divieto di sosta [...]
Viterbo - Il filo tra una prestazione eccellente e una da dimenticare è sottile. Molto spesso passa da una parata al posto di un gol subito o da un rinvio verso un attaccante invece che sui piedi di un avversario che dà il via all'azione da rete. La partita della Viterbese vista ieri va letta in questo senso: settanta minuti perfetti e venti in affanno, durante i quali sono arrivate due reti di Evacuo che hanno pareggiato il conto della doppietta messa a segno da Polidori. L'analisi di Stefano Sottili.La cronaca del match: Che beffa per la Viterbese, da 2-0 a 2-2 di Samuele Sansonetti
Viterbo - E' rimandato ancora una volta l'appuntamento con la vittoria per la Viterbese, nonostante un'ottima prestazione contro il Trapani pregiudicata, però, nel finale. La cronaca del match.
Viterbo - Nel calcio c'è un principio non scritto secondo cui un giocatore, contro una sua vecchia squadra, dà sempre qualcosa in più. Oggi è il giorno di Alessandro Polidori e Mario Pacilli, grandi ex dell'incontro che la Viterbese giocherà nel pomeriggio al Rocchi contro la terza in classifica.
Viterbo - Prezzi scontati per i biglietti di Viterbese - Trapani. L'annuncio della società: “Stringiamoci intorno alla squadra, con il cuore e con la voce, per tornare alla vittoria”.
Grotte di Castro - "Testa bassa. Zitti, muti e si riparte". Il programma settimanale della Viterbese lo aveva già annunciato Stefano Sottili dopo la sconfitta di Vibo Valentia e le aspettative sono state mantenute appieno. Le ultime sui gialloblù dopo la doppia seduta di ieri.
Viterbo - "Continua a camminare con la speranza nel cuore e non camminerai mai da solo". L'inno è tra i più celebri nel mondo del calcio. A cantarlo sono i tifosi del Liverpool, tra i più fedeli del panorama internazionale e che ogni maledetta domenica recitano lo stesso giuramento alla squadra: you'll never walk alone. Non camminerai mai sola, appunto. La stessa promessa che nel loro piccolo mantengono viva anche i tifosi della Viterbese.
Viterbo - "Ismail Rebeshi era il più importante referente per lo spaccio di droga a Viterbo e nel suo hinterland, legato alla criminalità italiana e a quella albanese". I carabinieri di Carbonia definiscono così il 35enne arrestato a Viterbo per traffico di droga fra Sardegna, Lazio e Lombardia.- Traffico di droga fra Sardegna e Lazio, un arresto a Viterbo
Grotte di Castro - La situazione è disperata. E questo è già noto da tempo. Se a questo poi ci aggiungi che il prossimo avversario si chiama Trapani capisci che per la Viterbese sarà una settimana delicatissima.
Firenze - Le opere dello scultore viterbese Pio Fedi in mostra alla galleria degli Uffizi di Firenze. Dal 25 novembre al 10 marzo, nella sala del Camino. "Intorno al Ratto di Polissena. Pio Fedi scultore classico negli anni di Firenze capitale". È il titolo dell'esposizione, curata da Simonella Condemi ed Elena Marconi, presso la galleria degli Uffizi.
Viterbo - Stalking, 63 denunce nel Viterbese. Il dato, riferito al 2017, è stato elaborato dalla Uil Lazio e dall'Eures in un dossier realizzato sui reati commessi ai danni delle donne in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. In tutto il Lazio le denunce per atti persecutori sono state 1067: circa tre casi al giorno.
Viterbo - (s.s.) - Parlare di annus horribilis è ancora un azzardo ma con questi risultati le premesse ci sono tutte. I numeri della Viterbese, d'altronde, lasciano poco spazio all'immaginazione: sei partite, cinque sconfitte e un pareggio, un solo gol segnato e nove subiti.
Vibo Valentia - "Houston, abbiamo un problema". La Viterbese attuale in versione cinematografica sarebbe la pellicola 'Apollo 13'. Con Stefano Sottili nei panni di Tom Hanks durante l'annuncio dell'esplosione di un serbatoio d'ossigeno che rende impossibile sia l'allunaggio che il rientro sulla Terra.
Vibo Valentia - (s.s.) - Le attenuanti nel calcio sono sacrosante e la Viterbese ha tutte le ragioni per giustificare una serie negativa che dura dall'inizio del campionato. Le scuse però, usando una frase tanto cara agli juventini, non devono diventare l'alibi di chi non vince mai e dopo cinque partite in cui la squadra laziale ha raccolto un misero punto è giusto aspettarsi una reazione d'orgoglio.
Vibo Valentia - (s.s.) - Per superare i momenti di difficoltà, nel calcio ma negli sport di squadra in generale, bisogna compattarsi e provare a uscirne tutti insieme. Sostenersi a vicenda, guardarsi negli occhi ed evitare di accusarsi. Cercare di restare uniti per il bene collettivo. La Viterbese, dopo aver conquistato un punto in cinque partite, è chiamata a una reazione d'orgoglio.
Vibo Valentia - (s.s.) - La Viterbese ha unito l'utile al dilettevole e dopo la trasferta sul campo della Juve Stabia ha preferito non tornare nella Tuscia in modo tale da sfruttare i 320 chilometri percorsi per alleggerire i 690 da percorrere per raggiungere la costa degli Dei.
Viterbo - "Abbiamo fatto una figura di merda". Della serie: Quando ce vo, ce vo. La quarta sconfitta su cinque subita dalla Viterbese fa saltare i nervi a Stefano Sottili, arrabbiato più con la squadra che con il direttore di gara che ha pesantemente condizionato l'andamento dell'incontro.La cronaca della partita: Rigore inesistente e la Juve Stabia dilaga, Viterbese ancora ko di Samuele Sansonetti
Castellammare di Stabia - Serata da dimenticare per la Viterbese, che contro la Juve Stabia rimedia la quarta sconfitta su cinque partite giocate ma ha tanto, forse troppo da recriminare su un episodio che ha fortemente condizionato l'incontro. La cronaca del match.
Castellammare di Stabia - Stefano Sottili ha chiesto meno fioretto e più sciabola. Andrea Saraniti ha aggiunto che al posto della sciabola serve l'ascia. Il girone C, secondo l'allenatore e l'attaccante della Viterbese (e non solo), va affrontato con caparbietà. A partire da stasera, quando i gialloblù laziali affronteranno la Juve Stabia al Romeo Menti di Castellammare.
Viterbo - (s.s.) - Saranno tre mesi ricchi di impegni per la Viterbese e suoi tifosi, che hanno ricevuto il calendario di dicembre, gennaio e febbraio comprendente le giornate che vanno dalla 14esima d'andata fino alla nona di ritorno.
Viterbo - Andrea Saraniti, da buon attaccante, raccoglie alla perfezione l'assist di Stefano Sottili. Il 'passaggio' arriva nel corso della conferenza stampa di sabato sera, dopo lo 0-0 della Viterbese contro la Casertana che ha consegnato ai gialloblù il primo punto in classifica.
Viterbo - Healthy, Light e Tradizionale. Sono i tre nuovi menù di Alitalia. E parlano viterbese, grazie alla chef Salvo Cravero, che li ha studiati.
Viterbo - "Nel girone C serve meno fioretto e più sciabola" E' uno Stefano Sottili in versione Giovanni Sirovich quello che si presenta in sala stampa dopo lo 0-0 della Viterbese contro la Casertana.
Viterbo - Dopo tre sconfitte consecutive la Viterbese non riesce a uscire definitivamente dal momento difficile ma almeno raccoglie un punto, il primo in stagione, contro una Casertana rimasta in dieci uomini negli ultimi venti minuti.Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY