Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il sindaco Marini spiega che gli studi dei tecnici dell'assessorato allo Sviluppo economico hanno evidenziato la mancanza di spazi

Non si può fare il mercato in via Marconi

Condividi la notizia:

Il sindaco di Viterbo Giulio Marini

Il sindaco di Viterbo Giulio Marini

Riceviamo e pubblichiamo – La proposta avanzata dai consiglieri Pd Ricci, Insogna e Quintarelli riguardante lo spostamento del mercato settimanale del sabato dal Sacrario a via Marconi non dispiace affatto all’amministrazione comunale.

Onestamente, devo dire che è stata proprio una delle soluzioni prese in considerazione all’inizio del mio mandato con l’allora assessore allo Sviluppo economico Muroni.

Furono fatte anche delle valutazioni per capire e verificare come collocare i 106 banchi lungo via Marconi e zone limitrofe, come piazza Verdi, piazza della Repubblica, largo Benedetto Croce. Gli studi effettuati dai tecnici dell’assessorato evidenziarono l’impossibilità tecnica e la mancanza di spazio necessario a ospitare gli ambulanti nelle zone individuate.

È comunque intenzione di questa amministrazione valutare, di concerto con le associazioni di categoria, proposte e soluzioni riguardanti lo spostamento del mercato settimanale.

Giulio Marini
Sindaco di Viterbo


Condividi la notizia:
29 aprile, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/