Montefiascone – “Forza Italia, Roberto Fetoni nominato delegato allo sport e responsabile di Zepponami”. Lo annuncia il commissario locale di Forza Italia Andrea Angeli dopo le nomine all’interno del partito di Claudio Galeotti (rappresentante seniores), Sante Fabene (responsabile tecnico e progettista), Gianluca Vecchio (rappresentante giovani e frazione Le Mosse), Simone Domenici (responsabile del turismo e della zona Fiordini) e Gianluca Ferri (rappresentante del settore commercio).
“In questi giorni la sezione montefiasconese di Forza Italia – spiega il commissario locale Andrea Angeli – si è arricchita di una nuova entrata: si tratta di Roberto Fetoni che è stato nominato delegato allo sport e responsabile della frazione di Zepponami. Roberto è un professionista stimato ed apprezzato, vanta nel suo curriculum il lavoro con una grossa azienda nel settore alimentare. Da venti anni è responsabile di una ditta nazionale nel settore gas ed energia. Inoltre da sempre è un appassionato di sport in particolare di ciclismo e di nuoto”.
La nomina di Roberto Fetoni è soltanto l’ultima avvenuta all’interno di Forza Italia a Montefiascone.
Precedentemente sono stati nominati Claudio Galeotti (responsabile seniores), Sante Fabene (rappresentante tecnico e progettista), Gianluca Vecchio (responsabile giovani e frazione Mosse), Simone Domenici (rappresentante del settore turismo e della zona Fiordini e via Contadini), Gianluca Ferri (responsabile del commercio) mentre l’ex consigliera comunale Rita Chiatti è responsabile del dipartimento ambiente del coordinamento provinciale.
“Sono sicuro – conclude Andrea Angeli – che Fetoni potrà dare il giusto impulso per lo sviluppo del territorio di Montefiascone e darà il suo contributo nella squadra di Forza Italia di Montefiascone in vista delle prossime elezioni comunali”.
Articoli: “Forza Italia, Gianluca Ferri nominato responsabile del commercio” – “FI, Simone Domenici nominato rappresentante del turismo e della zona Fiordini” – “FI, Gianluca Vecchio nominato rappresentante dei giovani e della frazione Mosse” – Forza Italia, Sante Fabene entra nel direttivo – “Forza Italia, fine settimana di incontri programmatici”
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY