Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Oggi l'assemblea dei soci per scegliere il vertice della società idrica dopo il rifiuto di Biagio Eramo

Amministratore unico Talete, i sindaci ci riprovano

Condividi la notizia:


Talete - Assemblea dei soci

Talete – Assemblea dei soci

Viterbo – (g.f.) – Amministratore unico Talete, è la volta buona? Dopo il gran rifiuto di Biagio Eramo, stamani i soci- sindaci della società idrica tornano a riunirsi.

Il professionista, con esperienze in Ama e Acea, dopo averci pensato per un po’ ha declinato l’offerta, motivandola con ragioni personali.

Una decisione che ha agitato non poco le acque. Arrivare a una scelta, fra tanti sindaci, realtà politiche e non solo, è tutt’altro che facile. Quando almeno il primo problema, avere trovato una figura in grado di prendere il posto dell’attuale consiglio d’amministrazione sembrava risolto, ecco la doccia fredda. Tutto da rifare.

Eramo era stato scelto fra i tre professionisti che avevano dato la loro disponibilità ad accettare il non facile incarico, di guidare Talete in acque sicure.

Sul tavolo dei sindaci-soci ne sono rimasti due, ma pare che a questi, negli ultimi giorni se ne siano aggiunti altri tre.

Fra loro, il nome del successore di Andrea Bossola, presidente dimissionario e ancora in carica per l’ordinaria amministrazione.

Ieri un gruppo ristretto di primi cittadini si è incontrato per convergere su una scelta. Stamani la riunione, evitando un altro buco nell’acqua.


Articoli: Cgil, Cisl e Uil: “Talete, il nuovo amministratore lavori subito per la tutela del servizio e dei lavoratori” – Dopo il rifiuto a sorpresa di Eramo, il 10 altra assemblea Talete – Talete, Arena: “Biagio Eramo rinuncia all’incarico” – Talete, nominato l’amministratore unico ma due diligence rinviata –  Biagio Eramo: “I problemi di Talete sono comuni ad altre società, vanno affrontati” – Biagio Eramo è il nuovo amministratore unico Talete


Condividi la notizia:
10 marzo, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/